ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

venerdì 19 marzo 2010

SWAP DI PASQUA..... AVVISO AI PARTECIPANTI!!

Ricordo che domani scade lo Swap di Pasqua!!!


Molti di voi mi hanno già inviato le foto dei lavori, e devo ammettere che sono dei piccoli capolavori, siete state tutte molto brave, c'è l'imbarazzo della scelta!! (Mi piacerebbe averli tutti per me.... SIGH!!!)
Ognuno nella tecnica preferita, ormai si riconosce lo stile personale.... Ma tutti davvero molto belli!!
Rimango in attesa di ricevere le foto degli altri partecipanti: mi raccomando, fate delle foto nitide e inviatele alla mia email
katiamilella@tiscali.it
Dopo Pasqua aprirò un post con la galleria delle vostre creazioni, così tutti potranno vederli... Ma fino ad allora vi confesso che non sto nella pelle!! Ah Ah!!
Vi ho lasciate libere di esprimere la vostra creatività utilizzando le tecniche e i materiali più congeniali.
Non ho voluto porvi regole e mi sembrava giusto, ma ora vi devo imporre un piccolo sacrificio: dovrete aspettare il giorno di Pasqua per aprire i pacchetti!!!
Come per il Natale, come per un compleanno, tutti i regali che riceverete non potranno essere mostrati nei vostri blog, nè voi potrete vederli prima di Pasqua, quindi chi dovesse ricevere prima il dono è cortesemente invitato a armarsi di pazienza ed aspettare!!!
Non si può, e non si deve rompere l'uovo di cioccolata per vedere cosa c'è dentro!!! Altrimenti, che sorpresa è??? Ah ah!!
Vi ringrazio moltissimo per la partecipazione a questo swap, che non speravo riscontrasse così tanto entusiasmo! Spero che vi siate divertite a giocare con me.
A chi non ha voluto, o non ha potuto partecipare per diversi motivi, dico solo che in futuro cercherò di organizzare altri swap divertenti, quindi ci saranno altre occasioni.... Spero sarete ancor più numerose la prossima volta!!
Lo swap è un modo per conoscersi meglio, per fare amicizia, per provare l'emozione e la gioia di poter donare una piccola parte di sè a qualcun altro, anche se non lo si conosce... Per me è una bellissima esperienza, in ogni caso!!
Sono felice di essere entrata nella blogosfera, non immaginavo ci fossero delle persone così cordiali e così entusiaste, così creative e disponibili....
Mi sono affacciata al mondo delle miniature in punta di piedi, conscia della mia inesperienza e con l'umiltà del principiante che vuole imparare dai maestri, perchè in questo hobby c'è sempre tanto da imparare!!
Credevo che mi sarei scontrata con "la superbia dei grandi" ed invece ho incontrato molte persone gentili e simpatiche, che mi consigliano, mi incoraggiano e mi stuzzicano la fantasia....
Grazie, grazie di cuore a tutti voi!!!
Sto preparando una sorpresa per voi, quindi tenete il mio blog tra i vostri preferiti...
La prossima settimana saprete cos'è. Un bacio a tutte!!
Ah!! Dimenticavo... Oggi è San Giuseppe...  

AUGURI A TUTTI I PAPA'!!!


AH AH AH AH!!!

8 commenti:

  1. Olá Caterina!
    Quanto tempo...
    Fico feliz que voce tenha feito um swap de Páscoa;será que nos próximos eu poderia também participar?
    Acho muito importante esta troca de amizade e aprendizado.
    Grande abraço

    RispondiElimina
  2. La vignetta è cattivissima !
    Ma il mio pacchetto per Meli è già partito, spero arrivi presto. Non ho più avuto notizie di Monika invece...arriveranno.
    Buona giornata Rosanna

    RispondiElimina
  3. Swap finito, conto di spedirlo domani mattina.
    Oggi contavo di fare le foto per inviartele ma la batteria della mia fotocamera è morta...Sigh!!
    Comunque, appena la resuscito faccio le foto e te le mando.
    Ciao ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Mi regalito salio ayer por correo certificado.
    Espero que le guste mucho a Monika!!!!
    Que nervios!!!!!!!!!!!!!!!!
    besitos ascension

    RispondiElimina
  5. Ayyy qué ganas de ver todos los regalos de Pascua!!!!

    RispondiElimina
  6. I am so excited about this and thank you, so much for organising this, Caterina.

    This is my first swap ever! :)

    Mine has been sent a while back...

    But, wait until Easter...(cries).. well, maybe it will just arrive the day before, so as not to tempt me. ;)

    I'll try to be good...;)

    I have a note to myself to send you a picture tomorrow. :)

    RispondiElimina
  7. Dear Caterina, well you have to wait for mine foto's...you have to make them your self, because you are the one my swap is for!!! It will be a surprise till Easter!
    I just sent your package and it is on its way,to your home, I hope you will like it?

    Big x, sabihax

    RispondiElimina
  8. Se organizzerai altri swap conta pure su di me.Mi piace fare mini e regalarle a persone che so che apprezzano..E poi si trovano sempre nuovi amici.
    Baci
    Sonya

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.