ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

martedì 30 marzo 2010

SCATOLA DI BISCOTTI

Come vi accennavo nel post precedente di benvenuto, Carol ha messo a disposizione di noi tutti un printable che è una piccola delizia...
Io le ho scritto che appena lo avessi stampato e costruito, avrei pubblicato la foto sul mio blog... ed io mantengo sempre le promesse!!
Eccolo qui: si tratta di una piccola, minuscola, deliziosa scatolina di biscotti.... con le orecchie da coniglio!!! Troppo buffa!!! ah ah!!

Non è adorabile???
E' perfetta per questo periodo pre-pasquale!!
Se avete voglia di farla anche voi, cliccate QUI , ci sono tutte le istruzioni.
Grazie Carol!!!!

10 commenti:

  1. Qué bonitos son Caterina!!!
    Gracias por el link.
    Un beso
    Meli

    RispondiElimina
  2. Ciao Caterina, le scatoline sono davvero meravigliose e originalissime!Ma la cosa straordinaria è che tu riesci a farci sentire "a casa" nel tuo blog: sei brava e cara, grazie :-)
    Flora

    RispondiElimina
  3. Che Brava che sei anche io l'avevo subito presa ma non l'ho ancora fatta perche' sto diventando pazza con l'armadio della Mantua Model....credevo fosse piu' semplice ma i pezzi non sono perfetti e si incastrano da schifo.
    Mi verrebbe voglia di buttare tutto! :-) sto proprio giu' di morale!!!!
    Baci
    Sonya

    RispondiElimina
  4. Genial el tuto de Carol, gracias Caterina por el link...besos

    RispondiElimina
  5. Nice job! I'm happy that you enjoyed the printable enough to create it and post it on your blog. Thank you!!

    RispondiElimina
  6. Meli, Lize, Paki, thanks for your comments!

    Carol, thank you, the box is really cute!

    Flora, grazie!! tu sei molto cara!!! questa "casa" è sempre aperta per te e per tutti coloro che vogliono venire qui a prendersi un caffè virtuale...

    Sonya, lascia perdere per ora l'armadio, fai qualcos'altro che ti distragga, vedrai che ritroverai il buonumore...
    fammi sapere se posso aiutarti in qualche modo??

    un bacio a tutte!!
    Caterina

    RispondiElimina
  7. Caterina, these are the custest little easter gift, thank you for the link!
    Hope you have a very Happy Easter!
    Regards, Linda

    RispondiElimina
  8. Hola Caterina. Que graciosas las cajitas, estan muy simpaticas con esas orejitas. Gracias por el tutorial de Carol.
    Te traigo un regalito que puedes recoger en mi blog (Premios). Besos

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.