ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

mercoledì 24 marzo 2010

SWAP DI PASQUA... AGGIORNAMENTO

Mancano solo pochi giorni ormai a Pasqua!!
Dalle mail che quotidianamente mi avete spedito, pare che tutti i pacchetti che partecipano allo swap siano in viaggio, qualcuno è anche già arrivato a destinazione!!


Vi prego di NON APRIRE il pacchetto, di avere pazienza e di aspettare il giorno di Pasqua.... Dopo, potrete pubblicare la foto sul vostro blog, se vorrete.
Vi prego di rispettare questa regola, per rispetto a tutte coloro che  avranno pazienza, non roviniamo la sorpresa!!!
Dopo Pasqua io aprirò un post in cui inserirò tutte le foto dei vostri lavori.
Li ho già visti tutti, tranne quello che io riceverò da Sabiha (non vedo l'ora!!) e vi anticipo che sono uno più bello dell'altro!!!
Ringrazio tutte voi per la partecipazione, che è stata entusiastica, per lo spirito di adattamento, visto che non vi ho dato molto tempo a disposizione per lavorare, e ciononostante son venuti fuori dei piccoli capolavori!!
Grazie soprattutto per la simpatia con cui mi avete accolta nella blogosfera!!!..
Siete tutte molto care, simpatiche, disponibili... mai avrei pensato di trovare così tante amiche, in giro per il mondo!!!
Mi piacerebbe un giorno potervi incontrare tutte, magari si potesse parlare la stessa lingua...
Basta, mi stanno venendo i lacrimoni, io sono una che si commuove facilmente...
Un grande abbraccio affettuoso a tutte voi!

7 commenti:

  1. Cockerina , ha sido un placer participar en este intercambio.
    Espero que Monika haya recibido el regalito.
    Va a ser dificil esperar hasta Pascua para abrirlos cuando los recibamos.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  2. Otro beso para tí, gracias por organizar este intercambio de Pascua y ahora... ¡¡¡a esperar!!!Besos

    RispondiElimina
  3. I am so happy for all the participants.
    I can not wait what minis has been created!
    Congratulations for the organization ;)

    RispondiElimina
  4. Paki, Ascensión ... un beso muy grande!
    Eva, espero que la próxima vez ser parte de ella, consideramos que es??
    Caterina

    RispondiElimina
  5. OK. cuando lo reciba te mando fotos.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  6. gracias Ascension, un beso!!
    Caterina

    RispondiElimina
  7. Ciao Cockerina, grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog: è un mondo così vasto che all'inizio ci si sente un po' isolati! Ti faccio tanti complimenti per i tuoi blog e i tuoi lavori e ti chiedo di farmi un po' da "mamma" in questo frangente: vorrei che mi spiegassi che cosa è uno swap e come funziona e soprattutto come hai fatto a inserire il traduttore fra i gadget. Io non ci riesco e poichè l'inglese non è il mio forte non posso venire incontro ai lettori. Ti ringrazio in anticipo, un bacione. Flora

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.