ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

giovedì 11 marzo 2010

IMMAGINI SHABBY CHIC!!!

Stavo girovagando per "blogolandia" e mi sono imbattuta per caso in questo blog che, credo, farà felici molte di voi!!




Centinaia di deliziose, meravigliose, antiche immagini shabby chic, cartoline di auguri, etichette di profumi e di saponi, spartiti musicali antichi... insomma credo di aver trovato un piccolo tesoro da miniaturizzare!!!
Il blog è questo http://shabbychicpapirskatter.blogspot.com/
La sua proprietaria si chiama  Heidi e mette a disposizione le sue immagini per lo scrapbooking, per chi di voi fosse pure interessata...
Ricordate di lasciare un saluto a Heidi e ringraziarla per la sua generosità!!
Spero vi divertiate a scorrere le immagini, così come mi sono divertita io...

4 commenti:

  1. Ma che meraviglia che hai scovato Caterina.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  2. Thank you very much Caterina!!! They are so beautiful!!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Grazie Caterina, ho risposto a Sylvia, mi ha aiutato la mia collega.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  4. Thank you for writing so lovely of my blog:-) Heidi

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.