ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

giovedì 11 marzo 2010

BENVENUTI!!

OOPPS!!! Scusate il ritardo... ero troppo presa dalla organizzazione dello Swap di Pasqua che non mi sono resa conto dell'arrivo di nuovi amici nel mio blog!!!
OH!! Mamma! Ma siete davvero tanti adesso!! Ben 106 in questo momento, e da tutte le parti del mondo...
E più di 5400 visite, che emozione!! WOW!!
Sono felicissima, l'oroscopo mi dice bene in questo periodo.... manca solo che vinca la lotteria da un milione di dollari!! AH! AH!
Bene, allora rimedio subito e do il benvenuto ai nuovi iscritti...

Esperanza  in questo periodo sta sfornando una piantina più bella dell'altra!!
Carmen O. sul suo blog c'è un negozietto stracolmo di cose carinissime!!
Mags di sicuro la conoscete già, nel suo blog vi attendono cozze e ostriche!!
Lotte è incredibilmente brava a creare calzature di tutti i tipi, straordinaria!!
Sonya una nuova, brava miniaturista italiana... EVVAIIIII!!!
Maria la mia prima fonte di ispirazione, quando ho aperto il mio blog... per me è un grande onore averla tra i miei seguaci....
Mayflayer appassionata di cucito creativo...
Lara ha ben 7 progetti di case di bambole da portare a termine.... ce la farà???
Karin F. sul suo blog spiega come fare i formaggi, naturalmente in Fimo!!
Rudoo ha appena iniziato a costruire la sua casa di bambole...
Ascension sul suo blog una originale scena di camping... non ci avrei mai pensato!!!
Tiny Delight sui suoi blogs cibo e crochet... bellissimi!!
Maija anche sul suo blog una casa di bambole da completare...
Rosa alias Sorriso di Luna, ha tre blog e una fantasia molto... Kreattiva... ah ah!!
Estefania cha sul suo blog ha una casetta rustica arredata con gusto, e una bambola a cui lei ha cucito un vestito davvero grazioso!!
Amica della quale finalmente ho rintracciato il blog!!

Grazie a tutte per esservi iscritte al mio blog, spero di non deludervi e di avervi spesso qui, a farmi compagnia!!
Come sempre offro dei fiori alle nuove arrivate, e poichè la primavera quest'anno pare non voglia arrivare, stavolta vi offro una margherita, simbolo di primavera, sperando che sia di buon auspicio per tutti noi...

 Alla prossima!!

5 commenti:

  1. ciao... sono felice di essere almeno nominata... io sono sorrisodiluna è il mio blog è http://kreattiva.blogspot.com/ pensavo che nel profilo tu vedessi i miei blog... fai delle cose fantastiche ciaooo

    RispondiElimina
  2. ciao piacere di conoscerti in "diretta"!!
    come vedi ho aggiunto il tuo link nel post! grazie!
    cliccando sull'immagine che lasciate quando seguite un blog, non sempre compare la pagina del profilo...
    Comunque sei la benvenuta!
    Caterina

    RispondiElimina
  3. Thank you for all the links for backgrounds you left on my blog. :)
    Maia

    RispondiElimina
  4. http://lasminisdeestefania.blogspot.com/
    Hellooooo!!! this is Estefanía's blog, is so beauty... she's a good friend...

    kisses

    RispondiElimina
  5. gracias Paki!!!
    un beso para ti!
    Caterina

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.