ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

lunedì 8 marzo 2010

SWAP DI PASQUA.... ABBINAMENTO DEI PARTNERS!!

Scusate il ritardo, ma ci sono state adesioni fino all'ultimo momento, a cui non potevo negare la gioia di partecipare a questo Swap di Pasqua che pare, ha riscosso molto entusiasmo!!
Non me lo sarei mai aspettato, e ne sono felice!!
Ricapitolo qui per i nuovi iscritti:
si deve creare UNA sola  minis, nella tecnica da voi preferita, da regalare ad un partner all'altro capo del mondo, e si riceverà a sua volta UNA sola minis da un altro partner, e così via a catena...
Gli oggetti devono essere a tema di Pasqua, e quindi potranno essere pulcini, uova, cestini, fiori, dolci tradizionali del vostro paese, cioccolatini o qualunque altra cosa inerente la Pasqua, lascio libera la vostra fantasia!
Le minis dovranno essere terminate entro e non oltre il 20 marzo, per poterle spedire in tempo, e consentire al proprio partner di poterle ricevere entro la Pasqua, che ricordo a tutti, cade il 4 aprile 2010!!
Le minis dovranno essere fotografate, e le foto vi prego di mandarle al mio indirizzo email, in modo da darmi la possibilità di aprire un unico post alla fine del concorso!!
il mio indirizzo è:
katiamilella@tiscali.it

Ed ora, andiamo a sorteggiare la sequenza dei nomi dei partecipanti!!! Me compresa, siamo in 19...
Ho dato un numero a ciascuno di voi, in ordine di iscrizione al post, poi ho chiesto ai miei due figli, Riccardo e Roberto, di dare i numeri  a voce in ordine casuale,  da 1 a 19, e questa è la sequenza venuta fuori:
Sonya Rotella --> Paki --> Dale --> Minilisa --> Karin --> Maia --> Roberta --> Maria --> Sylvia -->  Irene --> Kim --> Rudoo --> Ascension --> Monika --> Rosanna --> Meli --> Sabiha --> Cockerina --> Carolina -->  Sonya Rotella
Cliccate sul nome del vostro partner e accederete al suo blog, quindi scambiatevi gli indirizzi a cui spedire il dono di Pasqua... Se ci fossero difficoltà vi prego di contattarmi con email, oppure lasciando un commento su questo post!
Spero sia tutto chiaro, buon divertimento!!!

Bene, è tutto, mi sembra sia stato un buon modo per festeggiare la "Festa della donna"!!
Questa mimosa è per voi...




3 commenti:

  1. Perfetto, domani scriverò a Meli. Buonanotte Rosanna

    RispondiElimina
  2. Perfect! I expect that Dale likes my gift....

    RispondiElimina
  3. I'm sure I will, Paky!

    This is exciting, my first swap. :)

    I left a post on MiniLisa's blog, I hope we don't have much problem with language/communication. :)

    Thank you so much for doing this, Caterina!

    Hugs,
    dale

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.