ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

mercoledì 9 giugno 2010

C'E' POSTA PER ME!!!!

Questa mattina è arrivato il postino...


Ha consegnato due pacchetti per me..
Guardate quante meravigliose miniature ho trovato all'interno!!


Sono l'insieme dei doni che ho ricevuto da Nina e da Flora !!!
Ma andiamo nel dettaglio, così le guardiamo meglio....
Questi sono i doni di Nina. Ricordate?? Ho vinto il suo give away!!!

Un bellissimo tavolino rotondo bianco, che ha la superficie decoupata con delle splendide rose.
Un libro non sfogliabile,  con la copertina antichizzata.
Uno specchio con una meravigliosa cornice in oro.
Un libro aperto raffigurante fiori.
E in aggiunta a tutto questo, Nina mi ha regalato anche un pezzo di stoffa a fiorellini deliziosi!!!
Grazie molto Nina, tutti questi oggetti faranno parte, in futuro, di un piccolo giardino romantico che ho in mente di fare, quando (e soprattutto SE) imparerò mai a creare i fiori di carta!!! ah ah!!
Con la stoffa invece ho in mente di confezionare un grazioso vestito, appena ho un pò di tempo libero... sì, ma quando???????

Vediamo adesso cosa mi ha mandato la mia carissima amica Flora...

Un vassoio stile shabby, che a vederlo stento a credere sia fatto di cartoncino!!!
E' bellissimo e guardate come si intona perfettamente con la mia brocca!!
DEVO assolutamente imparare a fare i fiori, in particolare le ortensie, che adoro!!!


Un delizioso quadretto, che Flora ha finemente ricamato a punto croce e che certamente finirà appeso al muro, nella sala del camino... non può mancare un quadro del genere in una casa che si rispetti!!

Una delicatissima teiera in porcellana, dipinta davanti, ma anche sul retro!!!
E due piccolissimi portauova verdi... ah ah! ho dovuto fare le uova in Cernit, appositamente oggi pomeriggio!
Ci stanno una meraviglia, non trovate?
La torta è ricoperta di glassa al cioccolato ed è decorata con roselline e foglioline di pasta di zucchero!!! Vabbè, facciamo finta che sia vero.... mi sta venendo fame..

Infine, due splendide fioriere per le finestre della mia baita di montagna!!!!
La mia casetta dorme pacificamente, si sta impolverando, troppe cose ho da fare, la sto trascurando da un bel pò...
Spero di poter riprendere i lavori al più presto e di mostrarvela in tutto il suo splendore!! Bè, senza esagerare...
Grazie infinite, Flora carissima!!
Io ancora non ho capito per quale motivo hai fatto tutto questo per me.. ma ne sono felice!!
E sono altresì felice di averti conosciuta: sei romantica, simpatica, generosa, attentissima al dettaglio, e questa credo debba esere la prima qualità di un miniaturista!!! Ho scoperto che hai anche una bellissima grafia!! Che posso volere di più da una amica???
Sei stata capace di farmi commuovere...
Bè, basta, và!!

Ricordo a tutti voi che, fino a domenica prossima 13 giugno, sono aperte le iscrizioni allo HOLIDAY SWAP
Chi volesse partecipare, deve essere assolutamente iscritto al mio blog, come già scritto nelle regole del post!
Quindi chi non lo avesse già fatto, prego di controllare se è già mio seguace, perchè in caso contrario, potrebbe non essere ammesso al gioco!
Ma tanto che vi costa, l'iscrizione al mio blog è gratuita e non ha scadenza!! ah ah!!
Ricordo inoltre, che è uno swap un pochino complicato, e quindi suggerisco di partecipare SOLO se si è miniaturisti!!!
Lascio la foto dello "HOLIDAY SWAP" in cima alla pagina del mio blog.
Se volete partecipare, o semplicemente leggere di cosa si tratta, cliccate sulla foto per entrare nel post dedicato!! Grazie.

Siete già moltissimi e mi riempite gli occhi di gioia!!! Sono contenta di leggere tanto entusiasmo e partecipazione, nei vostri commenti...
Speriamo vada tutto bene e che ci sia divertimento per tutti!!
Con questo vi saluto, devo andare a preparare la tavola, che tra un pò tornano a casa i miei uomini affamati!!!


A proposito!!! Anche il pacchetto in miniatura è di Flora!! Per un attimo l'ho dimenticato dietro la porta... ah ah!!
Buona serata!!

10 commenti:

  1. ¡Waaaooooo!!! Que regalos mas bonitos!!!¡Felicidades Caterina! ( =
    Un beso

    RispondiElimina
  2. You have gotten wonderful gifts :) And I have a feeling that I saw somewhere a post about some other gifts also for you ;)

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima che sia arrivato tutto bene.
    Ti ringrazio tantissimo delle belle parole, troppo generose...
    Avrei voluto fare di più, ma il tempo è parecchio tiranno, ultimamente. Ti abbraccio caramente, mi sono già messa all'opera per lo swap :-)

    RispondiElimina
  4. Ma che carina l'ambientazione del pacco e di te che lo ritiri sulla porta.
    Devo dire che la fantasia non ti manca.
    I regali sono fantastici...belli belli!
    Baci
    Sonya

    RispondiElimina
  5. Oh, Caterina, I'm SO glad you like them! I threw the fabric in at the last moment because it was so very pretty and rose-covered :)

    Flora's work is very beautiful, isn't it? She's a very special person.

    But then you are, too! I really appreciate knowing you :)

    RispondiElimina
  6. Nina dear, I am satisfied with your gift, like a lot and I like you too, you're very nice!

    RispondiElimina
  7. Ciao Caterina, scusami tanto ma non ce la farò a partecipare allo swap. Ho davvero troppe cose arretrate da fare e non riuscirei a fare niente di carino.Resterò in un angolo e mi godrò lo spettacolo da fuori. Buona giornata, Rosanna

    RispondiElimina
  8. Bellissimi regali Caterina :-) e tutti ben meritati. Un bacio

    RispondiElimina
  9. Enhorabuena, son unos regalos preciosos!!!
    besitos ascension

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.