ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

giovedì 3 giugno 2010

LA CASA TOSCANA

Vi chiederete come mai, in questa ultima settimana, mi sono dedicata alla creazione di tutti gli oggetti inerenti la Toscana...
Ebbene, c'è una ragazza fantastica che abita in Finlandia, bravissima miniaturista, che sta arredando la sua "casa Toscana", con una tale passione, e con dovizia di particolari, che mi ha spinta a fare qualcosa per ricambiare l'amore che lei prova per questa terra, così generosa e ricca di bellezze paesaggistiche, di cultura, di arte, e di calore umano...
La ragazza è Ira del blog merryjingle.blogspot , e poichè mi ha scritto di avere ricevuto stamane il mio pacchetto, (spedito tra l'altro appena 5 giorni fa! Le Poste Italiane funzionano!!! ah ah!!) posso finalmente rivelare il segreto!!
Segreto per modo di dire, visto i molteplici indizi che ho lasciato.. ah ah!!
Gli oggetti, nel totale sono questi:


Grazie Ira, per avermi inconsapevolmente spinto a fare tutto ciò! Io mi sono divertita moltissimo, ma soprattutto ho potuto migliorare la mia tecnica su ciascuna miniatura...
E l'ho fatto con entusiasmo, sperando che ti possa davvero piacere tutto e che gli oggetti possano trovare posto nella tua fantastica "casa Toscana", sarebbe davvero un grandissimo onore per me!!!
Che emozione sapere che tutto quello che è nato dalle MIE mani, adesso è nelle TUE mani!!

Sono felice di avere aperto questo blog, pochi mesi fa.
Mi sta dando la possibilità di fare nuove amicizie e di migliorare tantissimo il mio lavoro di miniaturista.
E' un hobby fantastico, fatto di pazienza, di precisione, di passione, di collaborazione fra paesi diversi e lontani fra loro, ma che ci accomuna tutti in un grande abbraccio di solidarietà!
Un caro saluto a tutte voi!!!


7 commenti:

  1. Caterina, first of all - A BIG THANK YOU :) Secondly, your miniatures are fabulous, I'll try to take some good close up pictures of them in my Toscana house :)

    Thank you so much, a big hug and kiss :)

    Ira

    RispondiElimina
  2. Caterina quanto lavoro... Ira sarà contenta. Tutte queste miniature "toscane" sono veramente belle. :-)

    RispondiElimina
  3. Le tue miniature sono bellissime e realizzate con cura e amore!
    Brava!
    Baci
    Sonya
    ps:bello il sito country che mi hai segnalato!Grazie

    RispondiElimina
  4. Es una alegría conocer a personas tan buenas a través de los blogs, te felicito por tu amistad y me alegro que el blog y las miniaturas te den tantas alegrías...besos

    RispondiElimina
  5. Ah ah ah... Ti avevo beccato anche prima di questa conferma ufficiale :-) Sono certa che le tue miniature saranno perfette nella casa Toscana. E' proprio emozionante questo fervore e aspetto con grande gioia il tuo promesso swap.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Such wonderful miniatures Caterina, all have the warmth of Tuscany. I wish I could see them in the palm of my hand, sad the distance is too great :( Thankyou for sharing your miniature joy.

    RispondiElimina
  7. Accidenti tutte le volte che passo a trovarti rimango a bocca aperta... Le tue miniature sono a dir poco perfette.
    Tanti tanti complimenti per la tua dedizione nell'applicarti in questo splendido hobby!!!!
    Un abbraccio
    Gianna

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

che giorno è?

CHE TEMPO FA???

IL COMPLEANNO DEL MIO BLOG

IL MIO COMPLEANNO

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.