ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

martedì 1 giugno 2010

CARTINA GEOGRAFICA

Dopo il Panforte (dolce di Siena), e dopo l'Album fotografico mi è venuta voglia di viaggiare...
Allora mi sono premunita di una carta geografica, e di una guida turistica, per fare il giro delle più belle località della Toscana!!

Volete venire con me???? ah ah!!
Alla prossima!

7 commenti:

  1. Caterina, qué bonitos, pequeños y bien hechos!!!!
    Me han gustado muchísimo!!!!
    Eres una gran artista.
    Un beso,
    Meli

    RispondiElimina
  2. Come si vede che si sta avvicinando l'estate e la voglia di viaggiare eh?!? ;-) Mi stai facendo venire una voglia di andare in Toscana... Bravissima come sempre. Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, anche se non commento spesso passo tutti i giorni da te, che meraviglia il panforte, l'album e le cartine cosa non hai ancora miniaturizzato?

    Bravissima baci Irene

    RispondiElimina
  4. bella Cockerina !!! ottima stampa, non è facile riuscire a realizzare pubblicazioni in modo così leggibili.
    Baciotti
    Terry

    RispondiElimina
  5. I'd love to go visit! I love your little creations. :)
    I will copy the recipe for the lemon pie and send it to you when I have it.
    Maia

    RispondiElimina
  6. Che pazienza... Non faccio in tempo a tenermi aggiornata in questi giorni: ne sforni una dietro l'altra!!! La cartina mi sembra l'ennesimo capolavoro: figurati che io non riesco a gestire quelle in scala 1/1, figuriamoci questa! Sei un genio, mi ripeto! Anche l'album è una meraviglia :-)

    RispondiElimina
  7. eh eh!! grazie!!!!

    Maia, I look forward to!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.