... compreso la casa dove viveva un gruppo di bambini e ragazzi, seguiti da una Cooperativa sociale del luogo, la "Gulliver", con sede a Borghetto di Vara.
Vi ho chiesto di aderire all'iniziativa di Patrizia, del blog La Melagranata, e so che molti di noi nella blogosfera hanno partecipato con entusiasmo, regalando una ricetta, e facendo sì che si potesse arrivare a pubblicare un libro di ricette da vendere.
Spero di farvi sapere presto, quando questo libro sarà pubblicato.
Col ricavato di questa vendita, e con le nostre donazioni, si possono aiutare i bambini di Rocchetta Vara a trascorre un Felice Natale, e magari anche raccogliere un pò di soldi per trovare un nuovo alloggio.
Ebbene, ho una bella notizia per voi!
Nel frattempo, anche il Forum della Cucina Italiana ha aderito a questa iniziativa benefica, raccogliendo un congruo numero di ricette di cucina.
Le ricette sono state raccolte in un ricettario di 80 ricette, inoltre, è stato fatto un calendario 2012!! (ambedue in formato PDF).
Entrambe, andranno in omaggio a chi vorrà lasciare una donazione.
Si può donare tramite Paypal, o con le carte di credito.
Con una donazione di € 5,00 potete scegliere di ricevere per posta elettronica, il Calendario 2012 con 13 foto e ricette, oppure il libricino con 80 foto e ricette. (ambedue in formato PDF).
Mi raccomando, siate numerosi, fate, e fatevi un bel regalo di Natale!
Lasciate un contributo, e farete felici chi ha più bisogno di noi, in questo momento.
Grazie, e Buon Natale a tutti voi!!
Egli si stupisce di quanta gente mi vuole bene, in tutto il mondo...
Ma lui che ne sa, di come funziona un blog?
In fondo, è solo un "Dottore in Informatica"... ah ah ah ah!!
Grazie di cuore, a tutti!!!
Farò un post sul mio blog a presto. Grazie per averci avvisato.
RispondiEliminaBaci e buona serata!
Hi Catherine, Congratulations on winning in my Petit give-away. Please mail me your address so you can receive your little gift.
RispondiEliminaOlá Caterina, já que eu fiquei devendo uma receita para o livro, (por falta de tempo, não de vontade) o mínimo que posso fazer para ajudar é fazer uma publicação no meu blog. Amanhã a noite no máximo a venda do livro será publicada no Brasil através do meu modesto blog. Um Beijo no coração.
RispondiElimina¡¡Muchas gracias por tu amable comentario, Caterina!! Las piezas de peltre son de Warwick. ¡¡Un abrazo enorme y un millón de gracias!!
RispondiElimina