ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

venerdì 28 maggio 2010

LA MIA MUSICA PREFERITA....

Non ci posso credere.... finalmente sono riuscita a creare una playlist della mia musica preferita!!!
Erano mesi che cercavo, e oggi quasi casualmente sono riuscita a trovare questo link http://www.mixpod.com/login.php
Occorre iscriversi e poi cercare i brani preferiti, ci sono molti generi musicali fra cui scegliere...
Forse lo sapete già, ma io adoro Billie Holiday!!


E' un'icona del jazz, ma leggendo la sua biografia ho scoperto che era di umili origini, e che ha sofferto molto per amore e per il colore della sua pelle..... Tutto ciò traspare dai testi delle sue canzoni e dalla sua voce roca e particolarissima!
"Lady Day" mi accompagna da anni, specialmente quando sono sola in casa, allora metto su un CD e lei mi fa compagnia...
Io la trovo struggente!!
E non poteva certo mancare nel mio blog!!!
Ora posso ascoltarla anche quando sono qui, sottovoce però, visto che mi collego spesso di sera tardi,  e qui in casa dormono tutti...
Ho scelto dei brani famosi e gradevoli all'ascolto, anche per voi.
La musica partirà automaticamente quando entrate nel mio blog, e potete anche cambiare brano scorrendo la barra verde e cliccando sul titolo scelto.
Ma se non vi piace lasciatemi un commento, ditemi le vostre preferenze ed io cercherò di accontentare i vostri gusti!
Spero di avervi fatto cosa gradita.
Alla prossima!!!

6 commenti:

  1. Ci mancherebbe altro che ora sindacassimo pure la musica!!! Ognuno si scelga la propria ma sul proprio blog!!! La tua è splendida così... Billy rimane una figura poetica ed enigmatica della storia della musica, la Perla Nera, quando le donne e i neri contavano nulla e lei era già un astro assoluto! Vedo che hai aggiunto al tuo blog altre divertenti cosette, come la silhouette della tua famiglia :-) Troppo carina!
    Un grande abbraccio, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. Ciao caterina :-) Che bello. Ora sono al lavoro e non posso mettere l'audio altrimenti mi fanno volare dalla finestra :-P ma stasera me le sento con calma. Le mie artiste preferite sono Withney Houston, Enya e i vari degli anni '80 ma non mi vengono in mente ora. Musiche celtiche e rilassanti... insomma "fatate" ;-) Italiani bè... Venditti, Baglioni, un po' tutti. Il tuo blog è sempre pieno di sorprese. Bacio

    RispondiElimina
  3. Oddio... la mia non voleva essere una critica... non conosco molto Billie Holiday ma la musica jazz e blues mi piace da morire. Scusa Caterina io ho solo detto i miei gusti per condividere... Ci mancherebbe che ognuno non fosse libero di mettere sul proprio blog la musica che gli piace.. Mi piacciono tantissimo le tue idee. Ciao

    RispondiElimina
  4. Caterina, I have to hear some songs of this singer as I've never did.
    Have a nice week-end.
    Hugs,
    Meli

    RispondiElimina
  5. Mari, tranquilla, ho chiesto io quali sono le vostre preferenze!!
    condivido le tue scelte con molto piacere, intanto mi sto già mettendo alla ricerca di alcuni brani di musica celtica, e .. anche a me piace molto Enya!! grazie!
    un bacio, Caterina

    RispondiElimina
  6. How neat! You have a very nice mix of music. :)
    Thank you for the comment about my little drawer! Enjoy your weekend,
    Maia

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

che giorno è?

CHE TEMPO FA???

IL COMPLEANNO DEL MIO BLOG

IL MIO COMPLEANNO

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.