ciao!!
benvenuto nel mondo dei sogni..
TU SEI IL VISITATORE NUMERO...
martedì 11 maggio 2010
GRAZIE!!!
GRAZIE di cuore a tutte voi per il sostegno, per il conforto, per le dolcissime parole e per le poesie che mi avete dedicato!
Mai avrei potuto immaginare che avrei trovato tanta amicizia attraverso un blog!!!
Ho letto i vostri commenti alla mia mamma, che si chiama Maria, e anche lei è molto commossa e vi ringrazia tutte con molto affetto!!! Vi giunga il suo caloroso abbraccio...
Ma sopratutto sono contenta di avervi parlato del mio papà.
Come qualcuna di voi mi ha detto, la pace sta scendendo pian piano nel mio cuore, e sta lasciando spazio ai ricordi teneri che il mio papà mi ha lasciato...
Lui adorava le donne, e seppure immensamente innamorato della mia mamma, non mancava mai di offrire un cioccolatino e baciare la mano ad una signora appena conosciuta!!!
Tipico degli uomini del sud Italia, di una generazione di gentiluomini che va piano piano scomparendo...
Papà sarà contento di vedere quanto affetto e quanta attenzione ha ricevuto da tutte queste belle signore di ogni nazionalità... ah ah!!!
Mi sembra doveroso a questo punto presentarvelo.
Ecco qui una sua foto di qualche anno fa, quando stava ancora bene...
Si chiamava Gaetano, per gli amici Nino...
Non è un bel vecchietto???
Un bacio a tutte voi, da parte sua...
13 commenti:
grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!
CIAO!!!!! :))
Caterina
La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.
La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.
CHE TEMPO FA???
DISCLAIMER
I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.
The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.
un beso muy fuerte, mucho ánimo Caterina!!
RispondiEliminaOh, we was so good looking! :)
RispondiEliminaHugs to you and your mother, my dear! Hold each other close. :)
Solo ora leggo il tuo post e ti sono molto vicina.
RispondiEliminaPurtroppo anche io sto vivendo un lutto e so che non ci sono parole per descrivere il dolore che si ha dentro.
Ti abbraccio forte, a te e la tua mamma e mi auguro che potremo ritrovare presto la gioia nel nostro piccolo gioco di miniature.
Un bacio
Roberta
A hug for your loss Caterina, kiss your mother for me.
RispondiEliminaSusan.
Un beso y para ti también para tu madre!
RispondiEliminaA hug for you and your mum, Caterina!
RispondiEliminaChe bel signore :-)
RispondiEliminaNe hai dato un ritratto talmente affettuoso e pieno di stima che non può che risultare affascinante e simpatico.
Un grande abbraccio
Caterina,
RispondiEliminaTe envió mucho ánimo y solo decirte que el tiempo es la mejor medicina ya que va suavizando el dolor.
Te lo digo por experiencia propia. Mis padres fallecieron y la pérdida de mi madre, hace 8 años, aún no ha he superado, pero con el paso de los años es menos doloroso y te acuerdas de los buenos momentos. Siempre están en mi corazón y eso es lo que nos queda.
Un beso muy grande y acuerdate de lo bueno vivido con tu padre, que seguro que te estará cuidado desde el cielo.
Meli
Ciao Caterina,
RispondiEliminasi vede che il tuo papa' era un gentleman!E'ha l'aspetto di una persona si determinata ma anche buona e generosa.Gli uomini di una volta...che purtroppo adesso non ci sono piu'!
Tieniti stretti i tuoi ricordi perche' e' in quelli che lui vivra' per sempre.
Il tempo passera'..il dolore piano piano diventera' piu' sopportabile ma quegli attimi,qui piccoli particolari,quelle frasi dette a caso,quei piccoli frammenti di vita non scoloriranno mai!
Un bacio
Sonya
Un abraccio molto forte per tutte.
RispondiEliminaSuch a handsome Dad and he looks so kind- you can see the love in his face. I also send big hugs to you and your Mom♥
RispondiEliminaSo sorry to see that your father passed away. I lost my mother nearly six years ago. Thank you for leaving a comment on my blog. It will be a while before my log cabin is built as my husband is a hay farmer when he is not working at his full time job so he probably won't work on it again until fall! I will add your blog to my list. Tried to become a follower of your's but Blogger is not letting me just now.
RispondiEliminaJody
Estoy segura de que era tan agradable como aparece en la foto. Ahora estará vivo en tu corazón y tu blog.
RispondiElimina