ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

domenica 27 dicembre 2009

SWAP DI NATALE DA SYLVIA

Quello che voi mostro di seguito è lo swap di Natale che ho ricevuto in dono da Sylvia...
Siccome sono rimasta senza parole, e poi capirete perchè, questa volta non voglio commentare, lascio solo le immagini perchè credo che si commentino da sole...



Qui è quando ho aperto il pacco e ho scoperto la meraviglia che c'era dentro....

Ecco, è tutto...
Non ho parole, solo che ne è valsa davvero la pena aspettare tanti giorni a Natale per aprire il mio pacco, e devo dire che è stato il dono più bello cha io abbia mai ricevuto per Natale (non lo dite a mio marito però... ah ah!!)
Lo vedevo lì, e mi tremavano le mani dalla voglia di aprirlo, ma sono stata brava, ho aspettato la notte di Natale, e la mia pazienza alla fine è stata premiata!
Mio marito e i miei ragazzi sono andati a dormire e io per almeno un'ora l'ho ammmirato in tutti i suoi particolari, l'ho fotografato da tutti i punti di vista perchè volevo (e spero di esserci riuscita) trasmettervi la stessa emozione che ha dato a me mentre lo guardavo... "che bello - mi ripetevo... - che bello!!"
Grazie Sylvia, grazie di cuore, mi hai emozionato tantissimo, tutti i particolari sono curati con perfezione ed amore, e capisco il lungo lavoro che c'è stato dietro a questo capolavoro!! Non so come hai trovato il tempo...
Ora lo tengo in esposizione nella vetrinetta del mio salotto, dove conservo il "servizio buono" di piatti e tutte le cose a me più care!!
E tutti coloro che passeranno da casa mia lo potranno vedere... ed io potrò dire a loro: "me lo ha regalato la mia amica Sylvia, dalla lontana Olanda!!"
Quanto mi sento piccola adesso, io che sono ancora così imprecisa nelle mie miniature, mi sforzo di fare meglio ma evidentemente devo ancora lavorare sodo per ottenere certi risultati!

Un sentitissimo ringraziamento e un grande abbraccio a Rosanna che, organizzando lo Swap di Natale, inconsapevolmente anche lei mi ha fatto un bellissimo dono: mi ha dato la gioia di partecipare ad un gioco che io non conoscevo, ma che adesso mi ha ispirato la voglia di fare, di creare, di migliorare....

Grazie grazie grazie!!! Sono una bimba felice!!!
Caterina


5 commenti:

  1. Te l'avevo detto!!! tanti auguri Rosanna

    RispondiElimina
  2. Verry beautiful swap! Love the all the details in it! You must be verry happy!
    * marlies

    RispondiElimina
  3. Lucky woman, Sylvia is so talented!!!
    It is a wonderful gift, congratulations!!:)
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Very sweet gifts! So many details and interesting things to look at.

    RispondiElimina
  5. An absolutely wonderful work of art from the very talented Sylvia!
    Mercedes

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.