ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

giovedì 9 febbraio 2012

MINIATURITALIA

La mia mamma mi ha insegnato che prima di partire, è buona educazione salutare parenti e amici...
Ebbene, domani a quest'ora io sarò sul treno per Milano!!!
Partecipo alla più grande e prestigiosa Fiera italiana di Miniature, MINIATURITALIA. 
Attenzione, non come visitatore, ma come venditore!!
Lo scorso anno sarei dovuta andare solo a guardare, ma la nascita delle mie nipotine gemelle, giustamente, me lo ha impedito.
La famiglia prima di tutto!
Quest'anno, invece, non sono previste nascite, e quindi sono libera da qualsiasi impegno...ah ah!!


Non potete immaginare la mia emozione.
Solo due anni fa ho aperto questo blog, con lo scopo di condividere la mia passione per le miniature, e mai e poi mai, avrei immaginato di arrivare a questo.
Vendere le mie piccole cose è un grandissimo traguardo, per me.
Già solo il fatto di vedere da vicino i capolavori di grandi artisti mi riempie di gioia, figuratevi poter esporre le mie minis, in mezzo a loro!! Un grande onore!!
Questo é un grande sogno che si avvera, e sono felice.. anzi, di più!!
E devo ringraziare tutti voi, che col vostro sostegno e l'entusiasmo con cui mi seguite, avete permesso che questo sogno si realizzasse.
In questi ultimi giorni ho lavorato anche la notte, per poter portare qualcosa di carino da mostrare alla Fiera.
Quindi, ecco svelato il mistero della donna mascherata.
Un grande progetto, in cui ho riversato tutte le mie energie, le mie speranze, e il mio amore per le minis.
Non vi mostro in anteprima il frutto della mia fatica, solo per mancanza di tempo.... devo ancora preparare il borsone... ma spero che possiate venire a vedere di persona.
Vi aspetto, sarò felice di conoscervi e di abbracciarvi!!
Chi lo ha detto che avere un blog, genera solo amicizie "virtuali"?? ah ah!!
E come per ogni evento importante della mia vita, come vi ho già detto, piove... anzi, stavolta, addirittura nevica!!!
Speriamo sia di buon auspicio, che dite?
Bene, è tutto.
Auguratemi buona fortuna, il viaggio in treno è lungo, e là fuori, c'è davvero tanta, ma tanta neve!!!...
Io vi lascio una splendida canzone d'amore, e gli auguri di 
BUON SAN VALENTINO!!
Con affetto, la vostra

29 commenti:

  1. Che bello Caterina!La neve ti porterà fortuna!La tua fatica verrà premiata!te lo meriti!in bocca al lupo e quando torni raccontaci tutto!Un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Dear Caterina I wish you lots and lots of luck and a very enjoyable time. I wish I could come personally, but I am with you in spirit. I am sure your miniatures will be snapped up.
    Hugs

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo Caterina!! Speriamo di poterci vedere dal vivo finalmente anche se è prevista ancora neve sia venerdì che sabato nel centro Italia e dobbiamo vedere se i treni partiranno qui da Roma... Dai incrociamo le dita a come si dice in questi casi?? O la va o la spacca! Baci e buon viaggio!!
    PS. Saluta Sonia quando la vedi

    RispondiElimina
  4. Finalmente ci siamo!
    In bocca al lupo! Andrai alla grande e le tue miniature certo non sfigureranno fra quelle degli altri miniaturisti.
    Buon divertimento, attendendo il tuo ritorno e il tuo racconto.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  5. Gioietta, non sai come sono contenta !!!!
    Domenica finalmente ci potremo vedere , dal vivo !!, carne, ossa, ciccia ed occhiali ;o))
    Saremo Roberta (Pitosfora), mia cugina Alessia ( che partecipa a tutte le fiere Parigi e Londra comprese ma non miniaturizza , fa presepi), Tiziana , un'altra appassionata ed io.
    Spero proprio che Maria ce la faccia, il tempo sembrerebbe migliorare..... incrociamo le dita.
    A prestissimo, Rosanna

    RispondiElimina
  6. Caterina te deseo muchisima suerte en tu primera feria ,,me imagino como estaras ,,trabajando a tope para poder llevar esas fantasticas miniaturas ,,,besoss

    RispondiElimina
  7. Hello Catherine wishing you the best of luck at the show. Enjoy yourself I am sure you will sell all fast :)
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  8. Ciao Caterina...che bella notizia...sono felice per te....ti faccio tantissimi auguri e vedrai che avrai un successone...aggiornaci...baci Rosy

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo!!!!!! Sicuramente non sfigurerai..... te lo dirò di persona, vengo a cercarti!!!!!
    Luisa

    RispondiElimina
  10. Te deseo mucha suerte en este nuevo camino, aunque no tengo ninguna duda de que te irá muy bien.
    Un beso

    RispondiElimina
  11. E' arrivato...o quasi il grande giorno....sono emozionata io che vado come visitatore.....figurati tu!!! Immagino che ansia......che bello incontrarci...che bello vedere tutte le tue mini....sono curiosissima!!!
    Allora buon viaggio e ci vediamo presto!!!

    RispondiElimina
  12. Good luck for the show! Have a lot of fun as well as working hard!

    RispondiElimina
  13. I hope you will have a wonderful time and a lot of kind people and many many hugs.
    Nina

    RispondiElimina
  14. Te deseo mucha suerte, ya nos contarás tu experiencia, seguro que pondrás cara a muchas amigas virtuales.
    Buen viaje

    RispondiElimina
  15. Mucha suerte y que te vaya muy bien!!
    Besitos

    RispondiElimina
  16. Te deseo muchisimo exito Caterina, estoy segura de que vas a triunfar, ya nos contaras !!!!
    Un beso

    RispondiElimina
  17. Congratulations, Caterina with your achievement! I am very happy for you! Have fun at the show and good luck as a dealer! Natalia

    RispondiElimina
  18. Mucha suerte que puedas vender mucho
    y disfrutes de la ocasión.

    besos

    RispondiElimina
  19. Purtroppo non sono in Italia questo weekend, accidenti, mi sarebbe tanto piaciuto venire a trovarti di persona. Ma ti auguro un enorme successo e buon divertimento. Baci

    RispondiElimina
  20. guauu que gran noticia, muchas felicidades por esa feria y mucha suerte tambien, si es que haces cosas preciosas, ya nos contaras a la vuelta, un besazo

    RispondiElimina
  21. I'm so so happy for you Caterina, the most important thing is... enjoy!!! A big big hug and good luck!

    RispondiElimina
  22. Caterina, Have a WONDERFUL time!!!

    RispondiElimina
  23. Dear Caterina, have a wonderful time and take LOTS of pictures.I am anxious to see it and trust you be safe too.lovingly~

    RispondiElimina
  24. toda la suerte del mundo ¡¡ eres una gran artista ¡¡
    besines

    RispondiElimina
  25. Dear Caterina, I hope very much that you arrive safely and enjoy your fair. This is such exciting news! I look forward to hearing your experiences! Gill x

    RispondiElimina
  26. Good luck Caterina :-))

    groetjes Ingrid

    RispondiElimina
  27. ¿¿ya has vuelto de la feria?? estoy impaciente por tu aventura y fotitos. Felicidades por esta maravillosa experiencia, espero que te hayas divertido y ¿¿ te animas a la española??
    Besos

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.