ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

sabato 12 febbraio 2011

ECCO A VOI, GIULIA E ELENA!!!

Ho da farvi un annuncio, che mi rende molto felice!
Qualche giorno fa, sono diventata zia per la quarta volta!!!!
Solo, che ho preso due nipoti in un colpo solo, stavolta... ah ah!!
Vi presento le gemelline Giulia e Elena, figlie di mia cognata, la sorella di mio marito.


Sono nate il 4 febbraio, un mese e mezzo in anticipo, ma sono sane e belle!!
Mangiano e dormono, tranquillamente, come due principessine.
Mi dispiace, le foto non rendono giustizia.

ELENA

GIULIA

Pur essendo gemelle, non si assomigliano, perchè sono dizigote.
Una somiglia alla mamma, l'altra al papà. Così, sono tutti contenti!! ah ah!
Adesso, i nonni hanno due nipoti maschi, (i miei figli) e due femmine.
Auguri a mamma e papà!!.... e un pochino, anche alla zia!!! ah ah!!

A proposito... vi dicevo che sono diventata zia per la quarta volta....
Mio fratello ha due figli, anche.

ILARIA, 6 anni

MARCO,3 anni

Belli i miei 4 nipoti, vero??

Buona domenica a tutti voi!

26 commenti:

  1. Olá Catarina.
    Muitos parabéns! Muitas felicidades!
    É sempre ums slegria quando uma criança nasce numa casa: agora duas deve dar alegria a dobrar mas trabalho também.
    Muitas felicidades para todos os pequenitos e uma grande beijo para a tia Caterina da
    Elis

    RispondiElimina
  2. Enhorabuena por esa gran familia¡¡¡llena de niños que es lo más divino del mundo¡¡¡¡¡Todos hermosos¡¡¡¡

    RispondiElimina
  3. Oh!Caterina,che amorini!!!!!Sembrano gli uccellini del mio post.Sono nate nel mese dell'amore ed auguro loro di portarne tanto,tanto.Belli e simpatici anche gli altri nipotini.Sto ascoltando la musica vintage del tuo blog,mi sto commuovendo perchè mi ricordano mio padre che amava questa musica.Ciao e buon S.Valentino,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Bellissime le bimbe, bellissimi i tuoi nipoti. Che bel modo di festeggiare la famiglia.
    Non mi hai più scritto...io aprirò la posta ancora domani alle 6.30, se hai bisogno di qualcosa fammelo sapere.Ciao Rosanna

    RispondiElimina
  5. They are the sweetest, most adorable twins.

    RispondiElimina
  6. What a lovely family and two liittle gems for everyone to enjoy.

    RispondiElimina
  7. Hi Catherina,

    Congratulations twin baby, so sweet!!
    I am self 1e twin boys.
    Hugs Lisette

    RispondiElimina
  8. So many cute babies!!!! Congratulations! =)

    RispondiElimina
  9. Enhorabuena por ser tia por cuarta vez, son preciosas, tienen unas caritas qe estan para comerselas felicidades a los papas y como no a la tia,besos.

    RispondiElimina
  10. que doblemente alegria, un niño es lo mejor que puede existir en un hogar y si son dos mejor, doble alegria, felcidades tienes una familia preciosa

    RispondiElimina
  11. I remembered the very instant when I found out that my sister was pregnant and I was going to be an aunt for the very 1st time . I cried :). Since then , I have been an aunt another 3 times and although I didn't cry , the exhilaration was no less intense. I love love love being an aunt :).

    RispondiElimina
  12. You are right, all of the children are gorgeous. Congratulations to the parents of the beautiful twins :)

    RispondiElimina
  13. How beautiful they are! So much potential. Congratulations Caterina.

    RispondiElimina
  14. Enhorabuena por esas lindas princesitas!!! Tienes unos sobrinos guapisimos!!!
    Besitos.
    Olga.

    RispondiElimina
  15. ciao cara, piacere di conoscerti!!!! Complimetni per le tue spelndide bimbe, sono passata per ricambiare al tua visita e per rispondere alla tua domanda sulla foto e ti dico certo che puoi prendere ispirazione per la tua soffitta, la foto non e' mia ma l'ho trovata su enternet!!!! Grazie per la correttezza e buon lavoro

    RispondiElimina
  16. Congratulazioni alla mamma e alla zia!
    Che belle!Chissa che confusione quando vi riunite per le festività!
    Belle le famiglie numerose!
    Un abbraccio a te e ai tuoi fantastici 4 nipotini!
    Sonya

    RispondiElimina
  17. Caterina, que belleza de niños! son preciosas tanto las gemelas como tus otros dos sobrinos. Tu familia se está volviendo grande y llena de alegría con tantos nuevos integrantes! Me alegro mucho, y no se me olvidará que tus sobrinas cumplen años el mismo día que mi niña. Un besote y a disfrutar de ellas!

    RispondiElimina
  18. Ma che belle, congratulazioni! Ti capisco, essere zie è bellissimo. I miei due fratelli mi ci hanno fatto diventare ben 5 volte! Il mio nipote più grande è nato quando io avevo solo 13 anni e praticamente siamo cresciuti insieme. Ma chiaramente ora che sono mamma anche io da tre mesi devo dire che è tutta un'altra cosa ;) Un abbraccio a te e alla tua bella famiglia

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia :-)
    Sono due bambine bellissime e dolci, due fagottini rosa :-)
    Io devo ammettere che ho un debole per le femmine!!!
    Che fortuna per loro avere una zia dotata e creativa come te: in futuro potranno trascorrere ore felici e imparare la delicata arte della miniatura :-)
    Un abbraccio, io sono ancora influenzata :-(

    RispondiElimina
  20. Wat een schattige tweeling!!

    Groetjes, Karin.

    RispondiElimina
  21. antissimi auguri per le tue nipotine! Sono bellissime! Io ne ho due una femminuccia e un maschietto. Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Felicidades por esas niñas tan preciosas, es una alegría muy grande, así que mis mejores deseos para los recien nacidos, y felicidades también a los nuevos papás.
    Besos
    Rosa

    RispondiElimina
  23. Congratulations to Auntie Catarina!!!
    ♥Happy Valentine's Day to you, dear friend♥
    Hugs, piikko

    RispondiElimina
  24. Caterina cumpliemti per te e per tutta la tua famiglia per questi donni che avete di nipoti. Un baccio

    RispondiElimina
  25. Hi! you win in my blog, I hope you like it :)

    RispondiElimina
  26. Congratulations dear Caterina!!

    The twins are sooo sweet!!
    And also Ilaria and Marco are beautiful children :)

    Warm hugs, Jollie

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.