ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

venerdì 25 febbraio 2011

REGALI DA LARA, E DA TITTA

Qualche tempo fa, io e Lara, ci siamo accordate per uno swap, e oggi ho ricevuto il suo pacchetto.
Lara è bravissima a fare la "lavanda".
Era molto tempo che la desideravo, ma non sapendo come farla, ho chiesto a Lara di mandarmi un piccolo cestino di lavanda.
Guardate cosa ho ricevuto, invece!!


Tante piantine di profumata lavanda: due vasetti di terracotta, un vaso di vetro per il bagno, un cestino di vimini, e un grande vaso decorato, bellissimo!!
A parte, Lara mi ha mandato anche un accessorio per una porta, che utilizzerò in un altro eventuale progetto.
Grazie Lara!!! Nei prossimi giorni anche tu riceverai un mio pacchetto!!
La panchina è un acquisto fatto su Ebay. Vi piace??

Questo altro dono invece, è arrivato l'altro ieri, e giunge da Titta.
Io ho vinto il suo give away!!


Consiste in un sacchetto per piumone, e due federe.
Devo solo imbottirlo con un pezzo di ovatta... e sul mio letto di legno, è perfetto!!
Adesso, insieme alla trapunta di Gemma, ho il corredo completo.. ah ah!
Inoltre, c'è anche una tenda in coordinato, un paio di tovagliette da cucina, e qualche utilissima lampadina.
Grazie Titta!!!!

Perdonate se non scrivo messaggi sui vostri blog, ma vado sempre di corsa, e non ce la faccio a commentare a tutti.
Ma vi leggo... ah! se vi leggo!!!
Per quanto riguarda il compleanno di Roberto, ringrazio moltissimo tutti coloro che hanno lasciato un messaggio.
Roberto si è emozionato a leggerli tutti.
Mi ha detto: "mamma, ma tu hai davvero tutte queste amiche, in tutto il mondo?? Allora sei famosa!!..." ah ah ah!! Non è tenero??
Vi rispondo a nome suo, con un immenso GRAZIE!!!

Vi lascio una musica dolcissima, "Amapola"... che in lingua spagnola significa "papavero"...
Perdonate, ma una canzone che si chiamasse "lavanda", non l'ho trovata... ah ah!
Buon fine settimana a tutti voi.


16 commenti:

  1. Sei mai stata sul Col di Nava?
    Lavanda a perdita d'occhio :-)
    Bellissima quella di Lara, la baita sarà pervasa da un piacevole profumo antico...
    Anche il corredo è invidiabile :-)
    E la panchina è perfetta!!!
    Un grande e affettuoso abbraccio,
    Flora

    RispondiElimina
  2. Caterina,
    you are really imaginative!
    You've found the music wich is named after our 'national fabric'!!!:DDD
    Beautiful gifts!
    Hugs, piikko

    RispondiElimina
  3. Love the flowers, that is a great bench! wonderful!

    RispondiElimina
  4. Such lovely items and the large one at the front looks extra special.

    Belated happy birthday to your son too!

    RispondiElimina
  5. Preciosos los regalos, las plantas son preciosas y la colcha me gusta mucho para el tipo de mueble que tienes.
    Felicidades y un beso.
    Teresa

    RispondiElimina
  6. Wow I love the lavender!!! they are soooo beautiful! You did a great swap :)

    And you're also very lucky with the give away that you have won! Congratulations!!

    RispondiElimina
  7. Wonderful bench and flowers, lovely gifts!

    RispondiElimina
  8. Che belli tutti quei vasi di lavanda! Potrei quasi rubarteli e piazzarli nel mio fiorista, ahah!
    Bella la panca, è perfetta nella tua baita!
    Ti auguro un buon weekend!

    RispondiElimina
  9. Felicidades por los regalos,me gusta mucho las plantas,son muy reales.
    Besos - Rosa

    RispondiElimina
  10. Thanks Caterina, for cheering me up, I needed that. I see the lavender has survived, although you have to bend a few flowers up again :-)
    I love your bench!
    Love, Lara

    RispondiElimina
  11. Caterina,
    I like you, you are so interesting!
    Hugs,
    Peiwen

    RispondiElimina
  12. Bueno Caterina... Tienes una colección maravilloso de regalos, de tantas amigas que tienes ¡Muchas felicidades!!!¡Simplemente todo es hermoso!!
    Un besito♥
    Flor

    RispondiElimina
  13. Hi Caterina!
    It's fun that you received your gift:) You can also meet the coverage with rice, then it is more realistic-looking :)
    hugs Titta

    RispondiElimina
  14. Your friends are really generous with the gifts!

    Love the lavenders!

    RispondiElimina
  15. Quanti regali Caterina, è tutto bellissimo, la lavanda mi ha piacuto moltissimo, ti lo meriti moltissimo. Cumplimenti e un bacio. Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  16. La lavanda è meravigliosa! Mi piace molto il tuo lavoro, è una gioia di visitare il tuo blog! un bacio e la ringrazio molto per le sue parole Caterina, penso come te, si deve godere questa meraviglia sono le miniature .... baci

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.