ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

venerdì 6 agosto 2010

AIUTO!!! HO BISOGNO DI FIORI, TANTISSIMI FIORI!!!

Guardate quanto sono belle le finestre delle case in montagna!!!



E guardate con quanta grazia sono adornate le strade! Ci sono fiori persino nei vecchi tronchi di albero...



Una sconfinata distesa di gerani, margherite, violette, pansè....






Ho scattato le foto durante la mia vacanza a Canazei, e riguardarle adesso mi riempie il cuore di gioia e di .... disperazione!!!!!!!!!!!!!
AAARRRGGGGGHHHHHHHHH!!! Non riuscirò MAI  a fare tutti questi fiori per la mia baita!!!!
Chiedo umilmente il vostro aiuto, c'è qualche "anima pia" che potrebbe mandare a me gerani, margherite, violette, per uno scambio equo??? Solo fiori, non altri articoli da giardino!! Non chiedo piante in vaso, solo fiori sfusi, se possibile. Poi farò io le fioriere adatte per il mio balcone...
Per favore, scorrete le pagine del mio blog e ditemi cosa volete in cambio, poi scrivete una mail al mio indirizzo:
katiamilella@tiscali.it
Io valuterò le vostre proposte di swap.
Grazie di cuore!

Ira e Wanda, hanno già risposto alla mia disperata richiesta. Carissime amiche, grazie moltissimo del vostro aiuto, un pacchetto per voi è in partenza domani!!!
I fiori di Ira sono già posizionati nel mio piccolo tronco!!!


Ma ne occorrono ancora molti!!!
Mi aiutate a riempirlo?? Grazie!!!!!!!!

11 commenti:

  1. Thank you for sharing all of these great photos/ I love all of them!

    RispondiElimina
  2. Hi Caterina!

    You find in here http://www.cdhm.org/tutorials/make-dollhouse-miniature-drapes-curtains.html how I did the curtains. I hope that this helps you.

    Hugs from Finland!

    RispondiElimina
  3. Hi,

    I'm still doing the flowers and can see if I can do some petunias. There's really good kits, easy to make, from Bonnie Lavish, just google it :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, io non so fare fiori, purtroppo... Tra l'altro il tuo progetto mi sembra piuttosto ambizioso :-)
    Ma sono certa che verrai letteralmente sommersa!
    Ti abbraccio, Flora

    RispondiElimina
  5. Ciao Cara,
    se hai pazienza ti mando un po' di fiori per la fine del mese.
    Infatti sto finendo due lavoretti in sospeso.
    Non so dirti ancora che tipo ma sicuramente ortenzie e violette che sono alcune delle mie preferite.
    Baci
    Sonya

    RispondiElimina
  6. oh! grazie!! sei un tesoro!! un bacio anche a te!

    RispondiElimina
  7. Thank you so much Caterina for taking the time to read older posts in my blog. And also for telling me how you started miniatures, I really enjoyed reading it.
    The pictures of the flowers are really amazing. I haven't tried making miniature flowers yet, that's another new thing to learn. :)
    Maia

    RispondiElimina
  8. ciao Cate, come leggerai nel miopost sono stremata e me ne vado in ferie, ma se non hai fretta posso fartene alcuni a settembre.
    ti mando un bacione
    roby

    RispondiElimina
  9. ciao Cate !!ci sono anch'io, appena posso mi dedico a te...adesso sono impegnata nei funghi...ovviamente in scala 1:12
    Ciao♥
    Terry

    RispondiElimina
  10. CIAO QUI E' TUTTO UN VERO SPETTACOLOOOOO
    SEI GRANDE!!!
    bellissima anche la grafica ... quanto sono benevolmente invidiosa!!!
    angela

    RispondiElimina
  11. Hi Caterina,

    I was going to put my geraniums into pots for you, but now I think it will be better if I just put them into some clay and you can position them into your display.

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.