ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

sabato 17 aprile 2010

LE DIECI COSE CHE NON SAPETE DI ME...

Ho ricevuto oggi un nuovo premio da Irene.... grazie, cara!! sei sempre molto gentile e cordiale!


E devo dirvi dieci cose che non sapete di me...
Mi vergogno un pò a raccontare come sono, visto che ormai mi leggete da tutte le parti del mondo, ma è la regola, e per onestà nei confronti di colei che mi ha passato il premio, lo faccio...
1 - Sì, sono molto timida, e mi nascondo dietro "fiumi di parole" scritte su questo blog: in realtà non sarei capace di parlare a voce così tanto in pubblico!!
2 - Sono anche molto narcisa, quindi sento l'esigenza di sentirmi sempre appagata da complimenti e valutazioni ottimistiche su quello che faccio. Devo avere avuto un trauma infantile... ah ah!
3 - Allo stesso tempo, preferisco che uno mi dica in faccia quello che pensa in realtà di me: ciò mi aiuta a crescere e a migliorarmi.
4 - Odio l'arroganza, la disonestà, la vigliaccheria, l'omertà, la falsità nei gesti e nelle parole... ma questo lo direbbero tutti, ah ah!!
5 - Le bastonate ricevute nella vita purtroppo mi hanno reso diffidente, specie delle persone che senza un valido motivo si comportano in modo eccessivamente affettuoso e mi  trattano come una principessa: ho imparato che sono le prime che poi mi accoltellano alle spalle!
6 - Di conseguenza cerco e ricambio la stima nelle persone che reputo sincere, ma ho bisogno di guardarle prima da lontano per capire come sono.... questo però non mi impedisce di comportarmi con tutti in modo affabile e disponibile: comunque non è mai fatto inutilmente!
7 - Ho viaggiato tanto nella mia vita, "ho visto cose che voi umani non potete immaginare"... ah ah!! Ma le condizioni economiche attuali non mi consentono più di girare per il mondo, quindi mi accontento di visitare i vostri blog e sognare! A proposito: mi è piaciuta Parigi, ma Vienna è stata ancora più bella!!! Vi consiglio di visitarla...
8 - Non sopporto il caldo, mi fa star male fisicamente e psicologicamente, odio andare al mare e dover stare tutto il giorno sotto il sole, impiastricciarmi di sabbia e salsedine!.. Ma non ditelo a mio marito, resterebbe deluso!
9 - Adoro la musica swing del dopoguerra americano, il jazz ed il blues dei neri!! Mi prende lo stomaco, in senso positivo, e spesso, se sono da sola in casa, accendo a palla lo stereo ed ascolto Billie Holliday, Nat King Kole, Frank Sinatra o l'orchesta di Glenn Miller... Ma amo anche la musica brasiliana e la lirica!!
10 - A proposito di questo: sono stata ballerina di danze standard in coppia con mio marito, prima a livello amatoriale, poi ho anche insegnato per 10 anni circa: tango, valzer, slowfox, quickstep... forse le amiche inglesi sanno di cosa parlo! Ora non danzo più e mi manca molto :(( 
11 - ....Oh! ho già scritto tanto?? ah ah!! vabbè il resto ve lo racconto la prossima volta!!

Dovrei passare il premio a 10 blog, ma lo lascio qui a disposizione di chi ha il coraggio di raccontare 10 cose di sè, spontaneamente!!!
UHM! Vediamo chi comincia!!

3 commenti:

  1. Caterina, you are so brave! I am not so brave! I've very shy as well in real life.

    You always post from your heart and I love you!

    It's been a real pleasure and joy getting to know you through your blog. :)

    RispondiElimina
  2. ps. I adore Billie Holiday, as well. :)

    RispondiElimina
  3. Ecco spiegata l'istintiva attrazione: abbiamo tante cose in comune!
    Ho imparato a fidarmi del mio istinto: ecco una cosa che non sapete di me...
    Vienna e Glenn Miller sono due capisaldi della mia essenza.
    Un grande abbraccio
    Flora

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

che giorno è?

CHE TEMPO FA???

IL COMPLEANNO DEL MIO BLOG

IL MIO COMPLEANNO

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.