ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

lunedì 19 aprile 2010

LA MIA SCENA DI PASQUA

Scusate il ritardo,  ma dopo tutta la fatica che ho fatto, concedetemi la soddisfazione di potervi mostrare la mia scena di Pasqua...


Lo so, è ridicolo... lo so, è troppo tardi, Pasqua è passata da un pezzo...
Ma proprio ieri, nel piccolo paese dove abito, si è svolta la prima "Fiera del collezionismo ed antiquariato", ed io non me la sono persa, così ho acquistato un oggettino che non potevo lasciarmi sfuggire per inserirlo nella mia scena di Pasqua...
L'oggetto in questione è il coniglietto che dipinge le uova, è in resina ed io lo trovo delizioso! L'ho pagato solo 1 €!!


La casa dei conigli è un printable preso dal web, mannaggia, non mi ricordo dove, l'ho presa tanto tempo fa... chiedo perdono al proprietario!


Le scatole azzurre impilate e quella giallo chiaro in primo piano sulla sinistra, sono di Maia... grazie Maia!!
La scatola gialla con petali rossi l'ho trovata sul web, era di dimensioni reali che poi ho ridotto in scala 1:12.
Mi spiace, non ricordo il link, ma grazie tantissimo al proprietario del blog che l'ha messa a disposizione!!


Il minuscolo giardino in carta, con i coniglietti nascosti nell'erba, è di Nuestras Miniaturas Imprimables, grazie tantissimo, è bellissimo!!

Al centro della scena, i doni ricevuti da Sabiha per lo swap di Pasqua...
vedi Sabiha, che fine hanno fatto i fogli da colorare?? ne ho fatto un album da disegno!! ah ah!
I biglietti d'auguri ed il sacchettino con i cioccolatini li ho fatti io..


Sul tavolino ci sono le mie scarcelle, a forma di colomba e di ciambella, la brocca verde (modello di Marlies e di Erika) e il quadretto col gallo che mi ha regalato Sabiha.


Di fianco al tavolino, ecco il mio uovo di Pasqua blu, simile a quello che ho mandato a Carolina per lo swap...


Per terra due cestini del mio tutorial : uno rettangolare, con dentro i libri su "come decorare le uova di Pasqua", e l'altro verde, che contiene piccole uova che ho fatto col Fimo.



Infine, nell'angolo destro della scena, la deliziosa "scatola con orecchie" per biscotti, presa dal blog di Carol

Chiedo ancora perdono per il mostruoso ritardo e 
ringrazio tutti tantissimo per i printables, per i tutorials, per tutto il materiale che mettete a disposizione nella blogosfera!!!
Mi sono divertita tantissimo a costruire, ritagliare, incollare, rimpicciolire...
Se non vi avessi conosciuti, non avrei mai potuto immaginare quanto lavoro c'è dietro alle miniature, e quanto sano divertimento possono portare nelle nostre monotone vite!!
Un grande abbraccio a tutti voi!!

11 commenti:

  1. Invece è una rinnovata festa per gli occhi, non hai nulla di cui scusarti! Tra l'altro hai lavorato sodo per tutti, mi pare, organizzando lo swap, dunque il ritardo è doppiamente giustificato. E poi il web è un "non tempo" in cui tutto è possibile...
    Ciao, sei grande!
    Flora

    RispondiElimina
  2. Una escena preciosa, muy bonita Caterina, llena de detalles preciosos... besos

    RispondiElimina
  3. Non esiste ritardo nelle miniature!
    Conta poi cosa si riesce a realizzare.La tua scena pasquale e' deliziosa!
    Baci
    Sonya

    RispondiElimina
  4. It is all so sweet Caterina- and who cares if it is late- I like holidays that last and last :)

    RispondiElimina
  5. Que preciosidad Caterina!!! La escena está genial y los detalles son ideales!!!
    Enhorabuena!
    Un beso,
    Meli

    RispondiElimina
  6. I love your scene Caterina, everything you made for it is so pretty! And I'm so excited to see the little boxes, I love the way you stacked the different sizes. :)
    Thank you for posting the pictures.
    Maia

    RispondiElimina
  7. Thank you for sharing your wonderful pictures!!!
    Synnøve :)

    RispondiElimina
  8. Es una escena muy bonita y con muchos detalles, no le falta de nada. Tienes un premio esperando en mi blog.Besos.
    http://www.minisdeluna.com/

    RispondiElimina
  9. Your display turned out nicely. It's amazing to see how many things that you made yourself! I'm happy to see how you were able to use the bunny box.

    RispondiElimina
  10. Thanks Carol, I enjoyed a lot when I built it! too cute! ah ah!!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.