ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

lunedì 26 aprile 2010

LE BROCCHE

Questa settimana sta succedendo una cosa terribile nella mia famiglia, e nella mia vita!
La tristezza mi attanaglia il cuore, tanto che non ho più nessuna voglia di creare minis...
Ma non voglio rattristarvi, spero che il tutto si possa risolvere bene, in un modo o nell'altro.
Vi mostro quindi le ultime cose che ho fatto, qualche giorno fa.
Queste sono le brocche che avevo preparato per la mia scena di Pasqua, le famose "brocche di Marlies", ma con il disegno di Erika: i suoi printables li potete trovare QUI


Come vedete mi sono divertita a cambiare i manici, sono uno diverso dall'altro!!
Quest'ultima color glicine mi piace in modo particolare, perchè il manico è doppio...


Sono abbastanza facili da fare, e i disegni sono deliziosi.
Grazie Erika!
Appena sarà possibile, mi piacerebbe provare a farne altre, magari più grandi.
Alla prossima!

20 commenti:

  1. Dear Caterina, my heart goes to you for your sorrow. I pray you find peace.

    Susan.

    RispondiElimina
  2. I hope everything can be solved early and you fell better!!
    The jugs are lovely.
    Un beso!!

    RispondiElimina
  3. Caterina e venido a conocer tu blog y dejame decirte que me a sorprendido muy gratamente las cosas tan bonitas que haces. Ya soy tu seguidora y tambien pondre tu blog en mi lista para que otras personas tambien conozcan tus bellas miniaturas. Un beso.Beatriz

    RispondiElimina
  4. Caterina, siento leer que estas tan triste! Espero que todo se solucione y vuelvas con tu alegría!!
    Me he quedado preocupada!
    Un beso,
    Meli

    RispondiElimina
  5. Dear Caterina, I hope everything gets settled soon :(. Time will heal and I hope to see you back here soon!

    RispondiElimina
  6. Cara, le brocche sono bellissime e siccome so che non sono affatto "facili" da fare, specie bene, ti invito a riflettere su questa tua importante risorsa: la capacità di far fronte alla difficoltà con pazienza e fantasia!
    Le cose accadono a prescindere da noi, dalla nostra volontà; noi possiamo solo affrontarle e a volte rassegnarci cercando di salvare il salvabile. E' questo, secondo me, segno di vera forza e non di debolezza, come potrebbe sembrare. Non so cosa ti stia accadendo ma penso che una persona tanto piena di risorse troverà la forza di andare avanti. Non ti preoccupare di pubblicare questo commento, è solo per te. Ti abbraccio forte e, come posso, sono qui.

    RispondiElimina
  7. Espero que todo se solucione y vuelvas a estar bien.
    Las jarras son una precisoidad y a mi tambien me encanta la de las dos asas.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  8. Están muy bonitas las jarras Caterina, ánimo, verás como los malos momentos pasan pronto y la tristeza desaparece para que vuelva la alegría a tu vida.... Besos

    RispondiElimina
  9. che meraviglia... sei bravissima... e chi ti batte ;-)
    baci rosa

    RispondiElimina
  10. Ciao,mi dispiace per la tua situazione.Spero con tutto il cuore che si risolva per il meglio.
    Le tue brocche sono deliziose!
    Un forte abbraccio
    Sonya

    RispondiElimina
  11. Mi spiace tanto Caterina, spero che si risolvano al meglio i tuoi problemi famigliari, mi raccomando, le mini sono un momento di evasione stacchi la spina dai problemi.

    Anche a me piace molto la brocca lilla con il doppio manico se bravissima.

    Baci Ire

    RispondiElimina
  12. Sono bellisime, spero che tutto si risolva presto. Un bacio

    RispondiElimina
  13. è commovente leggere i vostri commenti, e sapere che mi siete vicine, anche se non ci conosciamo personalmente... siete tanto care! grazie, grazie di cuore a tutte voi, per il sostegno e la comprensione! il vostro incoraggiamento mi aiuta a essere forte in questo momento... spero di riuscire a trovare il tempo e l'umore adatto per tornare ad essere con voi, come prima!!
    un abbraccio a tutte!

    is moving to read your comments, and know that you're near me, even if we do not know personally ... you are so dear! thanks, many thanks to you all for your support and understanding! Your encouragement helps me to be strong right now ... I hope to find time and mood to be right back with you as before!
    a hug to all!

    Es conmovedor leer sus comentarios, y saber que estás cerca de mí, incluso si no nos conocemos personalmente ... eres tan querida! gracias, muchas gracias a todos ustedes por su apoyo y comprensión! Su aliento me ayuda a ser fuerte en este momento ... Espero encontrar tiempo y ganas de estar bien contigo lo antes!
    un abrazo a todos!

    Caterina

    RispondiElimina
  14. Caterina- my heart goes out to you- I will keep you and your family in my prayers and I hope everything works out for you. Hugs to you!

    PS- The pitchers are lovely! I like the one with the double handle too.

    RispondiElimina
  15. Non posso immaginare che possa accadere nella vostra famiglia, ma è un peccato non continuare a fare mini. Da qui vi mando il mio incoraggiamento che le cose presto stabilirsi e continuare a godere le meraviglie che si fa. Un bacio!

    RispondiElimina
  16. The jugs are really pretty!
    I hope you're feeling well again Caterina, you bring such joy to your posts and the miniature blog world! My best wishes for you,
    Maia

    RispondiElimina
  17. Dear Catherine,
    I really hope that whatever the terrible things are there will be a solution somehow. Trying to think about anything in the news from Italy.....
    My grandmother always said; what doesn't kill you just makes you stronger!!! Hopefully that goes for you and your family too!
    The pitchers are lovely, and the double handled is my favourite too :D
    Warm hugs
    Synnøve x

    RispondiElimina
  18. Las jaras son muy bonitas todas enhorabuena y mucho animo que hay temporadas en las que estamos mas tristes por las circunstancias pero poco a poco te encontraras mejor y volveras a haces minis. Besos. Yolanda.

    RispondiElimina
  19. Kim, Estefania, Maia, Synnove, Yolanda.. thanks!!!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.