ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

domenica 27 settembre 2009

L'UCCELLINO IN GABBIA

Non si dovrebbero tenere in gabbia gli uccellini... sono così belli da vedere, liberi di volare tra i rami degli alberi del mio giardino, così dolce sentire il loro canto...
Ma se l'uccellino in questione è finto???
Bel dilemma... vabbè, uno strappo si può fare!!!
Uno dei miei due figli ha trovato questo.. passerotto (???) nelle sorpresine delle uova di cioccolato... "mamma, ti può servire???"... che domande!! e certo che mi può servire!!!
Detto fatto: una gabbietta dorata per un uccellino che anche se non canta, comunque sembra un pò triste di essere stato rinchiuso.. a voi non sembra???

Ah! dimenticavo... la gabbietta è in filo di ottone, la base è il tappo a vite di una bottiglia, accuratamente accorciato e rivestito all'interno di una basetta in legno... e l'altalena dondola davvero!!!

6 commenti:

  1. Carinissimo! devo ricominciare a comprare gli ovetti. la gabbietta è molto molto carina. Brava

    RispondiElimina
  2. grazie!!sei molto gentile..
    ho dimenticato di inserire un foglio di giornale, non sai mai, dovesse "sporcare" ah ah!
    ciao!

    RispondiElimina
  3. ma ciaoooooo ma lo sai che anche il tuo blog mi PIACE TANTISSIMO!!!! e tra i tuoi amici c'è anche una mia amica carissima!!!
    Piccolo mondo anche questo :-) complimenti davvero torno a trovarti perchè anche tu ... con la fantasia e la praticità sei uno spettacolo
    angela

    RispondiElimina
  4. mi son permessa di prelevare la tua immagine per fare un banner da mettere nel mio sito. Se non gradisci fischia forte che lo tolgo!!!
    ... a proposito di uccellini in gabbia ... hai letto questa pagina?
    http://angelapercaso.interfree.it/verzellino/verzellino-index.html
    ciaooooooooooooooo
    angela

    RispondiElimina
  5. complimenti... un bel lavoro!!
    ...ed i semini??? servono anche quelli insieme alla carta ihihihihiihih
    abbraccio, ernesta

    RispondiElimina
  6. grazie Angela, ho letto il racconto del verzellino!!! anzi consiglio a tutte di leggerlo perchè è tenerissimo!!

    Ernesta ma lo sai che mi hai dato un ottimo suggerimento??? ah ah ! non ci avevo pensato, provvederò al più presto!!

    ciao!!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.