ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

martedì 22 settembre 2009

LE MIE RICETTE

""Ecco, un'altra passione per me è la cucina..
Mi piace tanto cucinare, mi piace soprattutto sperimentare nuovi accostamenti tra gli ingredienti, ma non direi di essere una golosona, anzi!!
Sarà perchè in effetti non mangio molto, o sarà per la costituzione fisica... sono fortunatamente magra... o perchè per anni mi sono mantenuta in forma ballando.... ma questa è un'altra storia..!!
Certo è che da quando ero bambina stavo sempre attenta a cosa cucinava la mamma, riconoscevo gli ingredienti dal profumino che sprigionava la pietanza sui fornelli, già da quando rientravo a casa dalla scuola..
E poi ho imparato prestissimo a fare i dolci, naturalmente quelli della mia terra: le "cartellate", i "mostaccioli", le "pettole"... perchè erano quelli che si facevano in quantità industriale sotto le feste di Natale da distribuire ai parenti!! ... e naturalmente dovevo dare un aiuto anch'io, anche se ero ancora piccina..
Ma ai bambini si sa, piace pasticciare con quella poltiglia fatta di farina e uova... e quindi mia mamma mi lasciava fare ed io ho imparato.....""

AVVISO AI NAVIGANTI AFFAMATI!!!
tutte le mie ricette sono state spostate nel mio blog  le ricette di Cockerina
buon appetito!!!

4 commenti:

  1. Benvenuta ella blog sfera!scoprirai che è incredibile quante amicizie si possano stringere in questo mondo virtuale e quanto sia stimolante scrivere un blog. Ti auguro di divertiti cme sto facendo io e a presto. Rosanna

    RispondiElimina
  2. Rosanna!!!! quale onore e che sorpresa!!! ti seguo da sempre e sono innamoratissima delle tue copriteiere, mi fa davvero piacere che tu sia passata da qui, grazie!!!

    RispondiElimina
  3. ciao... a dir la verità sono passata anche ieri.. ma sai che non ricordo se ti avevo lasciato un saluto?? :(( però ti ho inserita subito tra i blog che seguo... caspiterina quante buone cose.. ed anche ben spiegate, complimenti..sono una gran tentazione.
    Grazie per essere passata dal mio parlare da sola, ti ho salutata tra i miei commenti, grazie.
    Tanti auguri ed in bocca al lupo per questa tua bella avventura
    ernesta-marbe

    RispondiElimina
  4. grazie Ernesta!!!... crepi il lupo!!
    un bacio!!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

che giorno è?

CHE TEMPO FA???

IL COMPLEANNO DEL MIO BLOG

IL MIO COMPLEANNO

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.