ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

lunedì 1 febbraio 2010

ULTIMI ACQUISTI

Ciao a tutti, come state???
Qui fa un freddo cane, e non dovrei lamentarmi, visto quello che sta succedendo nel nord Italia e in Europa: neve e gelo dappertutto, ma qui al Sud Italia non siamo abituati a queste temperature!
Quindi concedetemi un BBRRRRRRRRRRRR!!! ah ah!!
Questi sono i "giorni della merla", cioè i giorni più freddi dell'anno, e per fortuna che nella mia città non nevica, nè piove, c'è persino il sole, ma il freddo è davvero intenso!
E il freddo non ti fa uscire volentieri di casa, se non per fare gli acquisti più urgenti, dopo tutto dobbiamo pur mangiare!!
Sono uscita quindi solo per andare al supermercato, e già che c'ero, sono passata da un certo negozietto... e ho fatto mini acquisti!!
Non so ancora quando mi serviranno, ma erano troppo carini per lasciarli lì!!
Il primo è una giostrina con gli uccellini, invece dei soliti cavalli.
Il secondo è una cesta che presto diventerà una carrozzina per bebè, basterà addobbarla con cuscino e lenzuolino di pizzo.
Io li trovo entrambi graziosissimi!

 
I prossimi invece sono oggettini che conservo da qualche tempo.... prima o poi dovrò finire la mia baita, e potrò arredarla!!!
Quindi tutte queste cose andranno nella cameretta dei bambini...
Le macchinine, come pure i pupazzetti, fanno parte della collezione di mio figlio, li ha trovati negli ovetti Kinder, e me li ha regalati... che tenero!!!
La casetta sulla sinistra invece è un souvenir che ho acquistato a Londra ben 16 anni fa, è in resina e credo che la utilizzerò come mini casa delle bambole!!
Somiglia molto a quella che ha Linda Carswell nella sua soffitta... 
Linda non trovi? ah ah!!

 
 
In quest'ultima foto invece, il seggiolone, il lettino, il cesto con gli accessori per bebè ed il bambolotto li ho comprati qualche mese fa dalla Del Prado, con i fascicoli in vendita in edicola. 
Gli orsetti in peluche, che hanno gli arti movibili, sono un acquisto fatto da Castorama.
Ed infine il gioco con gli anelli di legno colorati l'ho comprato da Dollshouse.
Carini, vero?
Alla prossima!! 

3 commenti:

  1. Oh the little mobile with the birds is so very sweet! Wonderful minis :)

    Stay warm!! I am tired of the cold also- trying to be patient and wait for spring and green grass to arrive:)

    a warm hug for you!!♥

    RispondiElimina
  2. Thanks Kim, I also embrace you, we hope that Spring comes early! knows how your garden will be beautiful !!.....
    Caterina

    RispondiElimina
  3. Caterina que cosas más bonitas!!! Me gustan todas, pero el tiovivo con los pajaritos es una preciosidad!!!
    Un beso
    Meli

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.