ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

giovedì 27 gennaio 2011

ANCORA REGALI!!! ANCORA SEGUACI!!!

Tra swap, acquisti e regali, in questo ultimo periodo, ormai ricevo un pacco ogni tre giorni... Chissà quanto è contento il postino!! ah ah!!
Tre pacchi, mi ha portato, in realtà.
Uno di essi proviene da Singapore.
Ho ricevuto anche io, i meravigliosi nastri di Sans!!


La foto non rende giustizia. Sono molto più luminosi e scintillanti!!!
Sans ha scelto per me questi colori, scrivendo su un biglietto che io le ispiro luce solare e passionalità, e così i colori sono rosso e oro... è così che Sans mi vede, e credo che abbia ragione.
E voi, come mi vedete??? Spero di essere davvero solare! In quanto alla passionalità, a volte credo di averne pure troppa... ah ah!!
Grazie di cuore Sans, tu sei dolcissima!! Per me è una grande emozione, avere tra le mani questi preziosi nastri, provenienti dal lontano Oriente...

Il pacco che giunge invece dall'Olanda, è di Gonda.


Ella sa che io amo i cavalli a dondolo, e mi ha fatto dono di un cavalluccio di legno, e uno ricamato da lei.
Non sono adorabili??? E che dire della bambolina, e del tronco di cioccolato?? YUMM!!
Io ho spedito a Gonda un pacchetto, tra i tanti, prima di Natale.
Ma sembra che non sia arrivato a destinazione... Si sarà perso, peccato!!
Non temere, Gonda. Ne preparo subito un altro, e spero stavolta giunga in tempo... almeno per Pasqua! ah ah!!
Grazie anche a te, Gonda carissima. I cavalli a dondolo mi ricordano l'infanzia, non potevano mancare nella mia baita...

Infine, il terzo pacchetto proviene dalla vicina Grecia.
Io sono stata in vacanza in Grecia nel '92, con mio marito Franco, quando eravamo ancora fidanzati.
Il viaggio è stato lungo, ma bellissimo!!
Abbiamo girato la Grecia, un lungo e in largo, con la sua automobile, e piano piano siamo giunti fino a Istambul, in Turchia!!!
Un viaggio avventuroso, interessante sia dal punto di vista storico, che paesaggistico.
Panorami da favola, e l'emozione di camminare sul suolo dell'antico popolo greco, che ha dato origine alle civiltà del Mediterraneo...
Il pacchetto mi è arrivato da Jollie, una ragazza olandese, trasferitasi in Grecia.


Guardate quante cose mi ha mandato?? Adoro il dipinto con il cervo!
E la mini-casetta degli uccellini?? è bellissima!!
Grazie Jollie, spero presto di ricambiare il tuo dono...

Oggi piove a dirotto e fa freddo, ma il cuore è pieno di gioia!!!
Non immaginavo di potere avere così tante amiche, in giro per il mondo!
E a ogni visita al mio blog, trovo sempre gradite sorprese. Grazie!!!
A questo proposito, vorrei dare il benvenuto a:

Nancy, che ha un blog meraviglioso!!! Andate a vedere quanto è bella la sua cappella in miniatura, uno spettacolo!!!
Grace  che ha un grandissimo negozio online, nel quale vende un pò di tutto, per le vostre case di bambola.
Catherine, ha una casa splendida, tipicamente francese, ma molto sobria. Prendete ispirazione dal suo blog, ci sono bellissime immagini da riprodurre in scala 1:12!!
E quale incredibile coincidenza!! Oltre al mio stesso nome, anche ella ha un blog di cucina, come me... ah ah!
Rosetta  non è una miniaturista, ma ha un belissimo blog, dove mostra la sua casa reale. Splendide foto da cui prendere ispirazione, per le case in stile shabby chic!! Sembra impossibile che possa esistere nella realtà una casa così... correte a vedere!!
Mieke, il suo blog ha tutto il fascino di un epoca lontana, quando la mia nonna era una bimba...
Sylvia  ha un blog tutto olandese, con tutorial semplici, e bei lavori da eseguire, come una splendida carrozzina, con la capòte piegata!!

Fiori per voi, e benvenute nel mio blog!!

Siete sempre più numerosi.... Comincio a pensare di poter organizzare un give away, prossimamente...
Tenete d'occhio questo blog!!


Ah! Una cosa vorrei precisare... i fiori sono un omaggio per i nuovi seguaci, ma spero che le immagini  possano essere di ispirazione, per chi crea fiori in miniatura!!
Spero di avere fatto cosa gradita...
Alla prossima!

19 commenti:

  1. Wonderful gifts that you received, I love the beautiful ribbons from Sans. Thank you for the welcome! :)

    - Grace

    RispondiElimina
  2. E' la musica del Padrino o sbaglio ? bellissima e meravigliosi sia il libro che il film. Che bei regali, i postini ci devono odiare ma noi gli vogliamo bene ;o)
    Ci vieni a Milano ? dai, che ti aspettiamo. Un abbraccio Rosanna

    RispondiElimina
  3. Caterina!!!
    What a lucky girl you are!!!
    Lovely gifts!
    Warm regards,
    Meli

    RispondiElimina
  4. Ciao Caterina! bellissimi regali!! e... grazie dei fior... anche se non sono più una seguace tanto nuova!! La margherita è il mio fiore (come puoi vedere dal blog ;o))
    Baci bacetti
    Mariarita

    RispondiElimina
  5. Hola Caterina!!! Cuantas cositas que te han regalado, todas preciosas!!! Yo aunque no te conozca, estos regalos me hacen pensar en que eres una persona encantadora y atenta con todos!!! Estoy contenta de haber descubierto tu blog y seguir todos tus pasos. jaja.Besitos. Olga

    RispondiElimina
  6. Caterina, you lucky girl!!! All of your gifts are beautiful. The trims from Sans...amazing! Gonda's rocking horse...too cute. And how many wonderful prints from Jollie! =)

    RispondiElimina
  7. Unos regalitos preciosos todos, eso hará que este día gris y lluvioso lo veas con otros ojos, imagino la alegría que tienes y la comparto, por que a mi me pasa igual que a ti, cada vez que recibo algo y lo guardo siempre con mucho cariño.
    Que lo disfrutes todo, un beso y feliz fin de semana.

    RispondiElimina
  8. Ciao Caterina,sono tornata a casa ,ho aperto il blog,grazie per la tua visita e di esserti unita ai seguaci,mi sono collegata all'altro tuo blog,credo mi piacerà,pian, piano vedrò i post precedenti,mi piacciono molto le figurine che ti hanno mandato,qui già sa tutto di favola,salutoni,Rosetta

    RispondiElimina
  9. pero que maavillas te trae tu cartero, y si, eres radiante como un sol, me encanta esa combinacion de colores , preciosa, pero que decir de ese bordado de punto de cruz con sus muñequitos,tan dulce como el tronco, y no por ser el ultimo es peor, nooo, por que esa casita de pajatos es una marvilla, y si es lo otro, sin palabras, precioso todo disfrutalo

    RispondiElimina
  10. what nice gifts. You are so lucky. I really like the birdhouse!

    RispondiElimina
  11. Buon giorno Caterina,grazie per aver messo il link al mio blog,è solo un mese che è nato ,forse è poco conosciuto ed io ancora non sono pratica con le cose tecnologiche per arricchirlo,grazie dei fiori virtuali,e quando vuoi passa a prendere una tazza di thè nella mia piccola casa,Rosetta,buon fine settimana.

    RispondiElimina
  12. Il postino è l'uomo che mi trasmette maggiori emozioni (dopo mio marito, naturalmente...) :-)
    Oggi ho ricevuto anche io i nastri di Sans: sono davvero splendidi :-)
    Buon divertimento!

    RispondiElimina
  13. Hi Caterina,

    It makes me happy to hear that you liked my presents :) Enjoy them!

    The trims that sans has send you are gorgeous too!

    Warm hugs, Jollie

    RispondiElimina
  14. Ohh... I did not see Gonda's gift before (scrolled to fast ;) what a beautiful rocking horses!! :)

    Warm hugs, Jollie

    RispondiElimina
  15. Quanti bei regali Caterina :o) Tutti molto belli. Aspettiamo il tuo giveaway allora ;o)b

    RispondiElimina
  16. What an amazing adventure? Driving from Greece to Turkey? Wow! I haven't been to Greece and will want to one day. Have always love the Mediterranean especially the cobalt blue houses with a matching sea.

    Your presents are so wonderful and your picture makes my ribbons shine and sparkles. And I am glad I was fairly accurate about you :).

    RispondiElimina
  17. I love your gifts, Caterina! Such a great thing to have friends all over the world! Natalia

    RispondiElimina
  18. Caterina, you have recived beautiful gifts. I love them all!
    Caterina, I have 'greetings' to you on my blog. Welcome for a visit:D
    Hugs, piikko

    RispondiElimina
  19. Caterina, enhorabuena por todos los regalitos que has recibido.
    Te los mereces, disfrutalos.
    besitos ascension

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.