ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

giovedì 29 luglio 2010

SONO TORNATA!!... BENVENUTI!!!!

Ciao a tutte!!! Sono tornata ieri sera dalle mie vacanze in Trentino Alto Adige, e non vedevo l'ora di salutare tutte voi.
Avete sentito la mia mancanza???? ah ah!!
Non sto qui a dirvi quanto ci siamo divertiti io e la mia famiglia, perchè questo vuole essere un saluto velocissimo!!! Ho un sacco di roba da lavare e stirare, mettere a posto le valigie, pulire la casa.. c'è sempre tanto lavoro dopo le vacanze!! Troppo!! Ci vorrebbero altri giorni di riposo, dopo... ah ah!!
Ho trovato nella cassetta della Posta altri tre pacchetti!!!
Uno di essi è di Susanne, è il suo dono per me, per l'Holiday Swap! Dentro c'è anche una sorpresa, un souvenir che lei ha preso per me dalla Toscana.... Ora non posso, ma presto vi mostrerò le foto!!!
Il secondo pacchetto l'ho ricevuto da Ira, con la quale ho iniziato uno swap floreale: Ira propone uno scambio di fiori, chi di voi fosse interessato può leggere nel suo blog...
Infine il terzo pacchetto viene da Gonda ed è un regalo per il mio compleanno!!!!
Anche di questo mostrerò le foto in un post dedicato a tutti i regali che mi avete fatto... Io sono commossa e felice di ricevere tanto affetto da voi!!!
E' stato un compleanno fantastico, il più simpatico e ricco della mia vita!! Ricco di bellissimi doni, ma soprattutto di amicizia!!!
Grazie quindi a tutte coloro che mi hanno mandato un regalo, io sarò felice di ricambiare i doni ricevuti!!
A questo proposito, vi segnalo che ho inserito una lista delle date dei vostri compleanni, in fondo alla pagina del mio blog.
Questo vuole essere un promemoria per me, per non dimenticare le date... Alla mia età la memoria spesso fa cilecca... ah ah!!
Ma può essere anche un punto di riferimento per voi, qualora vogliate mandare un dono di compleanno alle amiche di blog... Se volete, quindi, lasciate un commento con la data del vostro compleanno, io la inserirò nella lista.

Spero di rimettermi presto in pari con i vostri blog, ho tanto da leggere, e voi avete mostrato tante cose bellissime!!!! Chiedo perdono se non riuscirò a commentare, ma davvero ho tanto lavoro arretrato e pochissimo tempo a disposizione..

Ho trovato anche nuovi iscritti, siete già 190!!!!
Un benvenuto affettuoso alle nuove seguaci del mio blog:
Arantxa e Sylvia  hanno un blog in comune, con tante minis molto carine...
Bambolando sul suo blog c'è un utilissimo tutorial per confezionare fiori di feltro.
Angelina  mette in vendita una bellissima "Cucina Country" da arredare.... correte a vedere!!
Gonda la mia partner dello Holiday Swap.... è bravissima, visitate il suo blog!!!
Shelly  non ha lasciato un indirizzo blog, ma ho idea che anche lei faccia delle miniature molto carine..
Gemma  ha tre blog, tra cui uno di bambole e case molto interessante.
Jeannette  crea deliziosi animaletti in peluches.
Eva Krog  della quale sono riuscita a trovare il blog. Andate a visitarlo, ci sono delle cose molto carine!!!

Questa volta offro alle mie nuove amiche un mazzolino di "Non ti scordar di me", un delicatissimo fiorellino che cresce tra le rocce delle Dolomiti e che ho avuto modo di vedere da vicino... Sembra un fiore in miniatura per quanto è piccolo!!!


Tra qualche giorno pubblicherò le foto di tutti i fiori che ho visto in Trentino, la meta delle mie vacanze...
Resterete affascinate dalla varietà e dalle dimensioni, sono fiori straordinariamente belli e non vedo l'ora di mostrarli anche a voi.
Ora scappo che ho tanto lavoro da fare!!!
Un caro abbraccio a tutte voi, e grazie ancora di seguire il mio blog e di essermi amiche!!!


7 commenti:

  1. Caterina ¡Bienvenida!!Te extrañeeeee!!! ( =
    Un beso
    Flor

    RispondiElimina
  2. Bentornata Carissima,
    spero di vedere presto le tue foto del trentino e dei regali ricevuti.
    Il mio Compleanno Ahime' è molto presto infatti L'8 agosto compiro' 42 anni!
    Baci
    Sonya

    RispondiElimina
  3. Bentornata Caterina :o) Sì dopo le vacanze c'è il brusco rientro in tutti i sensi... Ti sei risparmiata il caldo mostruoso di queste ultime settimane. Io non vedo l'ora di staccare sinceramente. Ciao e buon lavoro

    RispondiElimina
  4. Bienvenida Caterina! yo espero que hayas pasado unas felices vacaciones, yo sí te he hechado de menos.... besos

    RispondiElimina
  5. Hola!! Me ha encantado tu blog, esta lleno de cariño y amistad. Tus montañas Dolomitas son preciosas, que ganas tengo de visitarlas.
    To otro blog de recetas de cocina tienen una pinta estupenda. Gracias por hacerte seguidora de mi blog. Un beso y hasta pronto
    Gemma

    RispondiElimina
  6. Altrochè se si è sentita la tua mancanza... Io mi sono sentita un po' orfana in occasione dello swap!
    Comunque mi consolava saperti in montagna :-)
    Ma sono certa che nei prossimi giorni ci riserverai una sorpresa dietro l'altra e quindi non rimane che aspettare...
    Ti abbraccio affettuosamente, Flora

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.