ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

mercoledì 25 novembre 2009

8 DOMANDE PER ME



Passa la palla!!!!!!!!
Sembra una divertente partita... la palla me l'ha passata Rosanna, ed è un modo per trascorrere un pò di tempo con voi parlandovi di me.
Devo rispondere a 8 domande:
Eccole:
1. I nomi con cui ti chiamano.
Caterina le mie amiche, Katia la mia mamma, mio padre e mio fratello, Cockerina mio marito!! ah ah!
2. 3 cose che indossi in questo momento.
Maglioncino a dolcevita, con sopra una giacca in lana, entrambe verde scuro, e un pantalone in felpa grigio chiaro (eh! sì, sono freddolosa, nonostante in casa ci siano quasi 20°!)
3. 3 cose che hai fatto stanotte ieri e oggi.
A parte pulire casa? Ieri pomeriggio ho accompagnato mio figlio Roberto a scuola di batteria, il suo insegnante è entusiasta!!! Oggi pomeriggio sono andata all'ufficio postale a pagare le tasse di mia mamma, una coda di un'ora!!... Stanotte ho lavorato allo swap di Natale...
4. 2 cose che hai mangiato.
Orecchiette e braciole di vitello, cotte nel ragù... un piatto tipico della mia terra, la Puglia. Mi piace cucinare!!
5. 2 persone a cui hai telefonato oggi.
La mia mamma, e l'ufficio vaccinazioni per prenotare il vaccino per mio figlio Riccardo, deve fare l'antiepatite A, è facoltataivo ma mi hanno consigliato di farlo
6. 2 cose che farai oggi.
Data l'ora vi dico quello che farò domani: andare al mercato settimanale a cercare un nuovo tagliauova che il mio si è rotto, e pulire il salotto che ha bisogno di una approfondita spolverata... uff!
7. 3 bibite preferite.
Non mi piacciono le bibite gasate nè quelle dolci, non mi dissetano, quindi rispondo: acqua, crema di limoncello (è un liquorino fatto dalle bucce di limone e latte, ho imparato a farlo in casa!!!!!) e il vino rosso che fanno artigianalmente ad Acquaviva delle Fonti, qui in provincia di Bari. E' l'unico che non mi faccia girare la testa!!
...ah! una bibita che mi piace è il succo di melagrana, provatelo è ottimo!!
8. 3 cose che desideri intensamente.
La salute per la mia famiglia e per me. Un futuro roseo e felice per i miei figli. Un viaggio lungo in un posto lontano... 

Ora che sapete un pò più di me, passo la palla a

ciao!!!

2 commenti:

  1. Uhhh ma che bello fare questo giochino...anch'io adoro fare i test! Baci

    Sarah

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

che giorno è?

CHE TEMPO FA???

IL COMPLEANNO DEL MIO BLOG

IL MIO COMPLEANNO

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.