ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

sabato 19 ottobre 2013

RITA....

Questo post, avrei dovuto scriverlo diversi mesi fa, quando ho ricevuto questo splendido dono da Mely


Non è dolcissima?? Sembra che dorma.... è così tenera, e paffuta, semplicemente deliziosa!!
Quando ho aperto il pacchetto ho pianto, perchè è arrivato in un periodo in cui avevo tralasciato molte cose della mia vita reale, avevo anche abbandonato le mie amate minis, non avevo voglia di fare nulla, ero caduta in una depressione spaventosa....
Questa bambolina mi ha ridato il sorriso, mi ha dato forza, e piano piano ho ripreso a fare le cose che dovevo.


Mely è una ragazza straordinaria, è ostinata e coraggiosa!
Nonostante le sue vicissitudini, e il problema al suo braccio, ha continuato a credere in sè stessa, affrontando molte prove nella sua vita, e rialzandosi sempre con grande forza!!
Il suo coraggio è arrivato fino a me.
Così ho deciso di dare un nome a questa dolcissima bimba, e l'ho chiamata Rita, in onore di Mely (nella realtà Carmela Rita).
Che ne pensate???
Ma adesso asciugatevi i lacrimoni e fatevi una sana risata....
Ecco il nostro prode Franz alle prese con i piatti da lavare!!! ah ah!


Questo perchè il mio alter ego, la mia bambola "Cockerina", è una "tosta", una che si fa rispettare, una che quando dice a Franz che deve collaborare in casa, altrimenti non si mangia, egli obbedisce amorevolmente...
Magari fosse così anche nella realtà... ahaha!!
Il grembiule che Franz ha indosso, è il regalo che ho fatto a Mely, per contraccambiare, insieme al suo libro preferito "I Miserabili".
Adesso che Mely ha pubblicato le foto anche nel suo blog, e lo swap è completo, possiamo affrontare nuove avventure! ahahah!
Grazie Mely, sei un tesoro!!!

Per chi fosse interessato, una copia del grembiule è in vendita nel mio Etsy
Il blu è già pronto per la spedizione, per altri colori potete fare la vostra ordinazione.
Chi volesse invece cimentarsi a farlo con le proprie mani, potete trovare il tutorial QUI.

Riguardo il mio appello nel post precedente, annuncio con grande gioia di avere trovato la mia compagna di avventure per Miniaturitalia!!!
Si chiama Manu, e potete andare a conoscerla meglio nel suo blog...
Saremo una grande coppia, già lo so! ahah!!

Felice Weekend a tutti!

11 commenti:

  1. Your gift from Mely is gorgeous she has a very sweet face. The items you sent Mely are also beautiful wonderful swap. I am so happy you have found a partner Manu is a wonderful lady. Have fun and the best of luck to the two of you.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  2. una bambolina può far miracoli. Rita è dolcissima, ti saprà allietare e dare la spinta per il futuro. Hanno qualcosa di speciale le bamboline che ci ispirano. Grazie anche per averci parlato di Mely, anche a lei un caro saluto.

    RispondiElimina
  3. Che bello .....allora ci rivediamo a Miniaturitalia ....sono felice!!........e conoscerò Manu......che ha vinto ill giveaway...."un giorno speciale".....
    Sono felice per te....che il desiderio si sia avverato!!
    Baci ...
    Patty

    RispondiElimina
  4. Ciao Caterina, la tua compagna della prossima avventura a Miniaturitalia è presente ed è contenta di intraprendere questa avventura insieme a te!
    Deliziosa è la bambolina di Mely e confermo anch'io che è una persona meravigliosa, generosa e cara.
    E per quanto riguarda Franz...anch'io ho sorriso ed è giusto che tu ti faccia rispettare e vedo che Franz obbedisce anche se non mi sembra molto allegro...
    Un abbraccio, Manu

    RispondiElimina
  5. E vorrei anche vedere che Cokerina, avendo appena partorito, deve pure lavare i piatti!!!
    Mi sa che Franz dovrà presto barcamenarsi anche con pannolini e biberon :-)
    Mely è davvero dotata come scultrice e la bimba è un tesoro :-)
    Sono super felice che tu possa intraprendere una nuova avventura a Miniaturitalia insieme ad Emanuela, perciò ora METTITI SOTTO CON IL LAVORO!!!
    Un grandissimo abbraccio da oltremare
    Flora

    RispondiElimina
  6. Che dolce, Rita.
    Povero Franz con quel grembiulino rosa!
    Saluti, Faby

    RispondiElimina
  7. Adesso quella commossa sono io...grazie per le bellissime parole, per i regali e per la tua amicizia.Sono certa che la piccola Rita sarà felicissima con la sua nuova mamma!
    Franz è davvero bellissimo col grembiule, peccato che la mia Sara abbia quella testona e che le non entri,ma forse un giorno proverò a fare una nuova bambola. Grazie ancora per il bellissimo regalo,
    Mely

    RispondiElimina
  8. A wonderful swap. You both sent and received gifts that are little treasures. Enjoy.
    Hugs Drora

    RispondiElimina
  9. Un regalo maravilloso, seguro que Rita no podia haber ido a un lugar mejor que contigo, la cuidarás y Mely estará contenta.
    Me alegro que poco a poco vuelvas a las miniaturas y estés mejor, y también me gusta saber que tienes pareja para Miniaturitalia, te deseo mucha suerte.
    Besos y feliz semana!!

    RispondiElimina
  10. q carita tan dulce!!felicidades!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.