ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

sabato 18 agosto 2012

COCKERINA SU FACEBOOK!!

Per anni, ho sempre detto: "Io? MAI su Facebook!!"
Io sono uno spirito libero, non mi piacciono le costrizioni, non voglio essere rintracciata da persone che non conosco, non mi piacciono le amicizie appiccicose e false, non ho voglia di riallacciare relazioni che io reputo definitivamente chiuse!!
Per questo motivo, non ho mai desiderato iscrivermi a Facebook, dove chiunque riesce a trovarti, anche se tu fossi nascosto nel buco più profondo della terra.. ah ah!
E invece... Proprio ieri sera mio figlio mi ha detto che avrei dato la possibilità a più persone di conoscere il mio lavoro... che lavoro in realtà non è, rimane pur sempre un hobby, ma molto gratificante se qualcuno lo apprezza.
Così, stuzzicato il mio narcisismo, eccomi pure su Facebook.
Mi dovrete sopportare, anche di là.. ah ah !!


Al momento non c'è molto da vedere, sto ancora cercando di capire come funziona, e per me è davvero una impresa ardua.
Basta dire che è stato mio figlio Riccardo a fare l'iscrizione, io ho solo aggiunto un paio di foto, giusto per fare una prova...
Io non capisco cosa vuol dire "taggare", non conosco i termini, non so... Mi sono buttata e basta!
Non so nemmeno quanto tempo riuscirò a dedicare a questo.
Gestire il Blog, il negozio Etsy, e adesso pure FB, mi porta via un sacco di tempo, e sono piuttosto indietro persino con i miei impegni in scala 1:1.
Inoltre, è da un pò di tempo che gioco on line a Grepolis, un gioco di strategia militare, ambientato nella antica Grecia... ebbene sì, ho scoperto di avere una indole da soldato, sempre pronto a fare battaglie navali.
Sarà mica una malattia??... ah ah!
Tutto ciò, giusto per farvi sapere che sto trascorrendo l'estate in totale relax, e senza avere nemmeno preso una briciola di sole!!! Un record!!
Sembra che quest'anno le vacanze le faremo qui in casa... e a essere sincera, male non si sta, a parte il caldo.
Ma è andata così e pazienza...

Riguardo lo "Holiday Swap 2012" tutto procede bene, mi stanno arrivando le vostre foto via email, e in anteprima vi dico che ci sono minis bellissime, vedrete!
Qualcuno ha ricevuto già il pacchetto, altri lo stanno ancora preparando.
Ricordo che il termine per la spedizione è il 25 agosto, ma naturalmente in casi "estremamente eccezionali", posso fare un piccolo strappo alla regola, e potete spedire un pò più tardi... ma solo un pò, non aspettate troppo!
A Natale organizzerò un altro Swap Internazionale, promesso!

Nel paese in cui abito ogni domenica è Festa, una volta il Santo Patrono, un'altra volta è San Rocco, poi c'è la Festa della Madonna... Insomma, una domenica, e l'altra pure, ci svegliamo con i botti dei fuochi d'artificio... non è molto piacevole, vi assicuro!
Stiamo imparando a bestemmiare in Greco antico...  ah ah ah!
La prossima volta che nasco, voglio vivere in montagna, nel silenzio totale.

A proposito di questo, vi segnalo il blog di un mio amico che fa il fotografo per hobby, e scala le montagne per passione, come me...
Le sue fotografie sono meravigliose, scorci di paesaggi incredibilmente belli, da mozzare il fiato!
Quella che segue, è un esempio...


Lo spettacolo della natura che entra nell'obiettivo della macchina fotografica e rimane immortalato con sapiente maestria.
Le montagne sono naturalmente quelle Italiane, da Ovest a Est, per  tutto l'arco alpino.
Il mio amico si chiama Fabio, e sarebbe carino da parte vostra fare una visita al suo blog, e lasciare un saluto.
Potete trovarlo QUI , e se vi va di continuare a godere delle sue immagini spettacolari, diventate sue seguaci, tanto non costa nulla, e sono certa che a lui farà piacere!

Ringrazio tutti i nuovi seguaci di questo blog. Mamma mia! Siete tanti davvero!!
Quando saremo arrivati al fatidico n. 600 farò un elenco dettagliato dei nuovi arrivati, e come di consueto, dedicherò un intero post a voi.
Bene, queste le ultime notizie... vado a prendere un pò di fresco sul balcone, adesso...
Alla prossima!


8 commenti:

  1. Ciao cosa posso dire? forse sarebbe appropriato il silenzio come vado cercando nelle mie amate montagne,ma un vero e sentito ringraziamento per una donna meravigliosa incontrata per caso giocando ad una storia antica è necessario e doveroso.
    Grazie di cuore da Fabio.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono davvero lusingato dalle tue bellissime parole!
    In questo caso il silenzio che vado cercando nelle mie amate montagne non è sufficiente, un grandissimo ed URLATISSIMO grazie penso non sia sufficiente per questa donna straordinaria e piena di risorse conosciuta casualmente giocando ad una storia antica.
    Fabio

    RispondiElimina
  3. Anche io come te......non ho il profilo facebook.......ma un caro amico, mago del computer, mi ha detto "facciamo una vetrina delle magie di patty" e così e stato!
    Vorrei darti il "mi piace" ma.....non me ne da la possibilità.....guarda nel mio blog.......da me lo puoi dare dal blog!
    Comunque ben arrivata su facebook!
    Baci
    Patty

    RispondiElimina
  4. Ciao Caterina, ho appena fatto il mio facebok di rivelare pagina di vendita ... conclusione, io proprio non capisco come funziona giusto e non andare più ein mia pagina .... Inoltre, non ho avuto molto tempo ... ma avrei preferito imparare ad usare il meglio facebok, perché penso che aiuta a rivelare la pagina di vendita .... Quello che un bellissimo paesaggio nella foto, le montagne sono bellissime ... Vi auguro buona fortuna e baci nel vostro cuore.

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni per la tua new entry su FB!!!! Io non ci sono ma anche a me mio marito e i miei figli dicono che dovrei iscrivermi per dare ancora più popolarità al mio hobby... ma ancora non sono riusciti a convincermi!!!! ...ma mai dire mai ;oDD!!
    bacioni cara Caterina!
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. I thought the same about social networks! In fact, I have facebook but to salute, say or put nonsense. My thumbnails remain on my blog, that's what I did. The facebook is a mess at first but then learns easily. Many kisses and thanks for adding me as a friend!

    RispondiElimina
  7. Anche tu hai ceduto a facebook, eh?!
    Che peccato, mi sono persa il tuo swap...sarà per la prossima volta.
    Bacio Faby

    RispondiElimina
  8. Ciao Caterina,
    anche io sono una di quelle che dicono mai su FB, spero di resistere....

    Mi dispiace aver rifiutato il tuo invito ma sono proprio contro il mondo di FB.

    Tra poco vado a vedere il blog del tuo amico, anche io ho aperto un blog su tutto un pò di me ed ho messo le mie montagne...vai a vedere mi farebbe piacere vederti tra i miei seguaci.
    un grande bacio
    Angelina

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.