ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

lunedì 11 gennaio 2010

PASSIONE PER IL BLOG: PROVA FIRMA

Sono poco più di tre mesi che ho aperto questo blog, e mi stupisco di quanto lavoro ho fatto... proprio io che col PC sono sempre stata "imbranata" (chissà come si può tradurre questa parola in altre lingue?? ah ah!!)
1° Considerando che mio marito lavora nel campo dell'informatica e che io per puro orgoglio femminile, tipico delle donne del Sud Italia, non gli ho MAI chiesto aiuto, e che tutto quello che vedete qui è esclusivamente  frutto della mia spiccata intelligenza......(oh mamma, quanto sono modesta!!! ah ah ah!!)
2° Considerando che mi dedico a questo blog prevalentemente di sera molto tardi quando tutti qui dormono, ed io sono pure stanca, di conseguenza il mio povero cervello, già stremato dalle fatiche della giornata, non sempre risponde ai comandi.......
bè non mi posso proprio lamentare del risultato, che ne dite??
La passione per il blog mi sta prendendo la mano, ho cercato di arricchirlo con il look, le immagini, i gadget, e spero che tutto il lavoro che ho fatto possa renderlo piacevole ai vostri occhi...
Anzi, se avete suggerimenti da farmi io sono qui, accetto tutte le possibili varianti, purchè io sia daccordo, beninteso!! ah ah!!!!
Il mio prossimo obiettivo è riuscire a inserire la musica nel blog, nel senso che non appena si accede ad esso, parte la mia musica preferita!!
... o la vostra... perchè in fondo siete voi che venite a leggere queste mie pagine!!!... che ne dite, anzi, se stilassimo insieme una classifica di "musica da blog"???
Potreste segnalare tra i commenti il vostro genere musicale preferito ed io potrei periodicamente aggiornare la colonna sonora del mio blog in base all'umore, alla stagione, o al tipo di post....
A me piace per esempio il jazz di Billie Holiday, lo swing di Nat King Cole, o i ritmi latini anni '50 e naturalmente Michael Jackson, come potete ben vedere nella colonna di destra...
A tale proposito vi ricordo che se cliccate sulle immagini dei cantanti su menzionati, potrete ascoltare una loro canzone!
Bella anche tutta la musica anni '80, quella da discoteca.... oppure la lirica: la Traviata, la Bohème, Madama Butterfly....
Ce n'è tanta di bella musica da scegliere... chi comincia allora???
Aspetto vostri suggerimenti!!
E sopratutto un aiutino per come fare tutto ciò, perchè ancora non ho capito da dove cominciare... ah ah!
Oggi invece sto cercando di inserire la mia firma nei post...
Ho chiesto aiuto a una miniaturista che ha messo la sua firma nel suo blog, e che molto gentilmente che mi ha dato istruzioni via email....
faccio subito una prova, speriamo funzioni...




ebbene sì!!!!!!!!
funziona!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie Taenia!!

questi sono per te...

:))))))) !!
Vi aspetto numerose, quindi, per la musica... pronti??? VIA!!!!!


5 commenti:

  1. Thanks for the flowers, Cockerina :-)

    I'm happy that I could help you with the signature.
    So, if you need any help in future just write me an email!

    Greetings from Vienna
    hugs, Taenia

    RispondiElimina
  2. I think your blog is beautiful and indeed- your hard work does show in your blog :) I enjoy visiting you!

    RispondiElimina
  3. Taenia thanks, you were very helpful!
    kisses!!

    Thanks Kim, also, for me it is a pleasure to visit your blog, you always have interesting ideas ...
    good week!

    Caterina

    RispondiElimina
  4. Hola Caterina,
    Leí en el Blog de mi hija tu post, muchisimas gracias por tus comentarios, a mi tambien me encantan las cosas que haces y siento que no puedas escribirme en el blog, me hace mucha ilusion ver vuestros comentarios.
    U beso

    RispondiElimina
  5. ciao caterina, sul mio blog c'è un'importante lotteria, se ti va passa a trovarmi, grazie

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.