Qui è Babbo Natale che vi parla!!! Come state?
Lo spirito Natalizio è arrivato nelle vostre case? Avete cominciato a decorare l'albero di Natale?
Ma soprattutto.... Come sta andando il Christmas swap???
Qualcuno di voi mi ha mandato la foto delle minis da spedire, e devo dire che sono molto graziose e fantasiose... ma le vedremo tutte insieme in un unico post, dopo Natale, come previsto dal regolamento...
Sto aspettando ancora le foto degli ultimi ritardatari, non dimenticate di mandarle alla mia mail katiamilella@tiscali.it PRIMA di spedire il vostro pacchetto!
Ricordo a tutti, che il termine per la spedizione dei pacchetti è scaduto il 30 novembre!!!
Sì, lo so che non si deve mettere fretta alla creatività, quindi vi lascio lavorare con calma, ancora qualche giorno.
Ma ricordate che occorre del tempo per far giungere i pacchetti entro Natale, specialmente se il vostro partner è all'altro capo del mondo, e durante le feste natalizie il servizio postale lavora lentamente, e male...
Io, per esempio, sono ancora in attesa di ricevere il pacchetto dello Holiday Swap, ma credo che ci sia stato un grosso problema, quindi mi rassegno all'idea che non arriverà più... Mi viene da piangere...
Sono in fibrillazione, invece, per raccontarvi molte cose, ma voglio lasciare in evidenza ancora per un pò questo post, per vostra comodità.
Siete curiosi di sapere cosa ho fatto, nel frattempo?? ahah!
Un sacco di libri nuovi, naturalmente!
Ma ancora non posso mostrarvi le foto, perchè fanno parte del progetto di una cara amica, della quale per ora non posso fare il nome, perchè preferisco che sia lei a mostrarvi, in anteprima, di cosa si tratta.
Il tempo non basta mai, e mi devo anche organizzare per creare qualcosa da portare a Miniaturitalia, dove sarò espositrice per la seconda volta, dove conoscerò tante nuove amiche, e ritroverò vecchie conoscenze... Sono eccitata solo all'idea... ahah!
Qui comincia a far freddo sul serio, ha piovuto in modo copioso per due giorni di seguito, ma fortunatamente non ci sono stati danni.
Anzi, a questo proposito, voglio mandare un affettuoso saluto agli amici della Sardegna, una regione d'Italia tra le più belle, una terra fiera, che ha affrontato con grande coraggio un immane disastro nei giorni scorsi.
Purtroppo il maltempo, con forti piogge di portata straordinaria, ha distrutto case, campi, fattorie e allevamenti di bestiame, e purtroppo ha mietuto anche delle vittime, tra cui due bambini.
Una tragedia che ha lasciato tutta l'Italia senza fiato.
A voi, amici, va tutto il mio affetto!! Forza ragazzi!!!
Auguro che possiate al più presto tornare alla normalità.
Ho notato che il mio blog ha superato abbondantemente 30 mila visite, che ho un sacco di nuovi seguaci, oltre i 650, e che anche la mia Pagina FB ha superato i 200 ammiratori...
Che dire???? Grazie!!! Grazie a tutti, di cuore!
Nonostante la mia latitanza, spero che continuerete a seguirmi, perchè prossimamente vi racconterò tante novità...
Alla prossima!!!
Prima cosa sempre rimpianto della Sardegna, è spaventoso quando la natura diventa infuriato.
RispondiEliminaInoltre mi dispiace molto per lo swap di estate e purtroppo sei sei la sfortunata, spero che alla fine ho ottenuto, ma dopo tanto tempo, sarà stato un record di problema.
Quest'anno non ho partecipato nel tuo swap, ma continuare con la stessa emozione e vorrei raggiungere il compimento. Baci :-)
Gracias a ti Caterina, por ser como eres, y por organizar estos swap tan divertidos... mi paquete está ya de viaje rumbo a Holanda, espero que a Doortje le guste... estoy deseando que todo salga bien, que los regalos lleguen a tiempo y ver el post con todos los regalos!! Te deseo muchísima suerte en Miniaturalia, y muchísimas felicidades por tus seguidores y visitas, mereces eso y mucho más... Besos
RispondiEliminaGrazie per il bel pensiero.....per la mia terra, piano piano inizia a rivedersi un po' di sole .....e qualche sorriso!!!
RispondiEliminaStiamo organizzando la raccolta dei giochi......per distribuirli ai bambini che hanno perso i loro giochi nell'alluvione i giorni primi di Natale .....per regalare un sorriso anche a questi bimbi!!
Io ho già spedito il regalino ....e Manu lo ha già ricevuto!!....io sono in attesa!!
Baci
Patty
Ah...Ah...Ah! Io immagino a chi andranno i libri!!! oh non so nulla ma immagino, immagino...
RispondiEliminaAnche il mio swap è in viaggio anzi entrambi, quello spedito da me una settimana fa a Teruka con e quello che Mirel mi ha spedito da poco ma dalla Finlandia chissà se arriverà in tempo per il 24!
Desidero venire a curiosare (e conoscervi di persona) a Milano, lo scorso anno ero a Milano ma impegnata.
Quest'anno mi prenoto con la famiglia per un paio d'ore di libertà e tra sabato e domenica un salto lo faccio.
Mi unisco a te nell'affetto verso il popolo sardo che ha subito questo grande disastro. Nellina
Ah, quest'amica che ti fa tanto faticare con libri strani ...che poi non pubblica!!! ....chissà chi è??? :-D
RispondiEliminaMa ritorniamo ai pacchi....ormai i tuoi li puoi trovare solo al gioco dei pacchi della sera :-D....io comunque il mio che arrivava dalla terra di Babbo Natale è arrivato veloce, sano e salvo, senza neanche un'ammaccatura ed ho già ringraziato Kati. Invece il mio pacchetto per Melanie è partito ieri pomeriggio, l'ho portato di persona alla centrale di raccolta che è aperta la sera, ed ho messo tanto di raccomandata per evitare altre seccature!
Anch'io mi aggiungo al vostro pensiero per la Sardegna, è terribile quello che è accaduto. Il tifone che si è abbattuto nei giorni scorsi a Gallipoli ha avuto un colpo di coda anche nel mio paesino che dista solo 7 chilometri. L'acqua sulle strade, in pochissimo era arrivata alle ginocchia, le scuole immediatamente evacuate ed in passato abbiamo avuto tanti di quegli allagamenti che in parte abbiamo imparato la lezione . Speriamo quindi di goderci un sereno Natale, possibilmente asciutto!!! :-)
Ma non avevo lasciato un commento? A propposito!!! Auguri per i tuoi traguardi!!!
RispondiEliminaAnche io ho spedito e non vedo l'ora di ricevere il mio...speriamo non arrivi presto, sennò chi resiste fino a Natale????
RispondiEliminaIo invece mi sento come il Grinch !!!
RispondiEliminaPer fortuna arriverà Febbraio e ci succederà qualcosa di bello ;o)
un abbraccio e tieniti al caldo
Ro
Cara Caterina,
RispondiEliminami unisco al tuo saluto alle tante persone che sono in difficoltà per il maltempo. Purtroppo questi disastri non hanno colpito gravemente solo il nostro paese, ma stanno flagellando tutto il mondo, causando distruzione e morte.
Mi è difficile iniziare questo commento con questo pensiero.
Ti ho appena spedito una mail con la foto del contenuto del pacchetto inviato a Kibbygirl. Anch'io ho optato per la raccomandata, non volevo correre il rischio che nel lungo viaggio verso il Canada andasse perso. ;)
Spero proprio di esserci alla prossima Miniaturitalia. Io sono di Milano, ma fino ad oggi non sono mai riuscita ad organizzare una visita. :( Forse questa volta riuscirò a dare un volto ai tanti nomi....
Complimenti per i successi ottenuti e grazie ancora per l'organizzazione!
Un caro saluto
Ersilia
Hola Caterina!! Feliz Navidad!! Qué ganas tengo de ver ya los regalos del swap navideño! Un beso muy grande y te envio mis mejores deseos para el año nuevo! Besos y abrazos
RispondiElimina