Vi ricordate di quando vi ho parlato della raccolta fondi, per i Bambini di Rocchetta Vara, il paese in Liguria distrutto dall'alluvione in ottobre 2011?
Si faceva appello a tutti i foodblogger di regalare una ricetta, allo scopo di realizzare un libro da vendere, e il cui ricavato sarebbe andato in favore della "Cooperativa Gulliver", che si prende cura di anziani, disabili e bambini, nel paese di Rocchetta Vara (SP).
Ebbene, finalmente il libro (nel quale c'è anche una mia ricetta, e ne sono orgogliosa!!), è stato dato alle stampe, e si può prenotare direttamente presso l'Editore.
Al momento, non è possibile trovarlo nelle librerie, per ridurre i costi e per far sì che il totale del ricavato possa andare direttamente alla "Cooperativa Gulliver".
Il libro contiene tantissime ricette collaudate, frutto della collaborazione di tutti coloro che hanno voluto contribuire alla sua realizzazione, con amore, e con spirito di solidarietà!
Potete acquistarlo solo on line, contattando l'Editore.
Prenotate la vostra copia, e diffondete la voce, magari mettete un link e questa foto sul vostro blog.
Il passaparola aiuterà i bambini di Rocchetta a ritrovare il sorriso, e una casa dove poter vivere!
Vi lascio alcune immagini della loro casa, distrutta dall'alluvione....
Grazie!!
Ciao Caterina, qui oggi è una splendida giornata di sole e mi sento ufficialmente pronta a ricominciare, con i mie 40 appena compiuti :-)
RispondiEliminaAvevo in ballo un progetto ambizioso che riguardava la mia vita 1/1 e adesso che tutto è stato fatto, posso tornare alle mie cose abituali... Il libro è un grande progetto realizzato e sono orgogliosa di esserci anche io :-) Ma naturalmente la cosa che mi fa più piacere è poter andare a curiosare tra le ricette delle amiche :-)
Un grande affettuoso abbraccio
Flora
Ciao Caterina! Sei dolcissima e molto sensibile! Questa iniziativa è favolosa!
RispondiEliminaUn bacione carissima
Mariarita