ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

domenica 30 gennaio 2011

UN PREMIO MOLTO GRADITO!

Oggi ho ricevuto un premio molto bello, che in questi giorni sta facendo il giro della blogsfera, tra i siti di miniaturisti.
Il premio è stato messo a disposizione da http://arteypico.blogspot.com/ e vuole premiare i blog che si sono distinti per la creatività, il design, e per essere interessanti...


Bello, vero?? sembra la statuetta degli Oscar!!!! 
Con un tocco di femminilità, anche! ah ah!!
Il premio, me lo ha dato Piikko, che ringrazio con molto affetto!!
Io sono onorata di riceverlo, è un grande dono!! 
Grazie Piikko!!
Voglio ringraziare anche  Gemma (Gempo) , che mi ha assegnato questo stesso premio, qualche giorno fa, ma io per mancanza di tempo, non ho potuto procedere alle premiazioni.
Lo faccio adesso.
Grazie Gemma!!

Il regolamento dice che devo passarlo a altri 5 blog, che io reputo essere meritevoli.
Dunque... è duro scegliere... ci sono molti blog che potrebbero meritarlo!!...
Spero di non fare torti a nessuno, e quindi cerco di sdrammatizzare... ah ah!
Giochiamo un pò?
Faccio una presentazione come nella notte degli Oscar...

Per la dovizia dei particolari, con cui "racconta" i suoi post, in cui sembra di leggere un romanzo di epoca Vittoriana....

Per la meticolosità con cui redige i suoi numerosi tutorial, utilissimi, e sempre corredati da foto esplicative....
Kris 

Per la straordinaria esecuzione delle sue miniature, e dei suoi cibi, perfettamenti aderenti alla realtà....

Per la passione, l'impegno, lo studio accurato, la ricerca degli argomenti, con cui crea i suoi bellissimi mini libri....

Per la dolcezza, il calore, l'emozione che trasmette in ogni suo post, ricco di poesia e di fascino orientale....

Mi dispiace che i blog devono essere solo 5, ma sono certa, ci saranno altre occasioni.
E se fate girare questo premio, vedrete che, prima o poi, qualcuno premierà tutti voi che state leggendo!


Regolamento:
1) È necessario scegliere 5 blog che ritenete meritevoli di questo riconoscimento per la sua creatività, design, materiale interessante e il contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua. (OK fatto!!)
2) Il premio deve avere il nome dell'autore, e il link al suo blog, per permettere a tutti di visitarlo. (OK! fatto!)
3) Occorre mostrare il premio e mettere il nome e il link al blog della persona che è stata premiata. (OK! Fatto pure questo..!)
4) L'immagine del premio deve dimostrare il legame di "Arte y Pico", così tutti potranno conoscere l'origine di questo premio. (OK!!)

5) Trascrivere queste regole. (OK! E anche questa è fatta!!)


Ora posso andare a finire le mie minis.
Stanno già dormendo tutti, in casa mia.
La notte porta consiglio, mi sento molto ispirata, e la musica di sottofondo del mio blog mi tiene piacevole compagnia....

Auguro a tutti voi una felice domenica!!


 

9 commenti:

  1. Grazie Caterina ;o) Sono molto contenta di ricevere questo premio da te. Non so se riuscirò ad assegnarlo ma appena posso lo pubblico. Un fortissimo abbraccio e buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Congratulations !!!
    You realy have a beautiful blog !!
    Further I want to thank you for your nice compliments.
    I wisch you a great sunday .

    Groetjes Mieke

    RispondiElimina
  3. What a grand gesture! Thank you Caterina for thinking about me :).

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio!Meritatissimo...sono nuova del blog ma me ne sono già innamorata.
    Ciao
    Simona

    RispondiElimina
  5. Cara Caterina, ti ringrazio di cuore per avermi assegnato questo bellissimo premio: il riferimento alle mie storie è davvero molto apprezzato :-)
    Un affettuoso abbraccio,
    Flora

    RispondiElimina
  6. ciao Simona, se leggi questo messaggio, prima di tutto grazie di seguire il mio blog, BENVENUTA!!!
    se hai un tuo blog, per favore lascia qui il tuo link, verrò a visitarti presto!
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  7. Thank you very much! It's a great honor for me!

    RispondiElimina
  8. Ciao Caterina,
    io non ho un mio blog...in realtà sono totalmente negata con i lavori manuali! Quando vedo le stupende creazioni tue e delle tue "colleghe" mi cade la mascella all'idea che si possano fare tali meraviglie ;)
    Vi seguo con affetto, a presto
    Simona

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.