ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

mercoledì 8 dicembre 2010

ATTENZIONE - UN VIRUS NELLA RETE!!!


Ciao a tutti!!
Questo purtroppo non è il solito post gioioso, in cui mostrare il lavoro di un pomeriggio a fare minis...
Dal mio ultimo post, su Babbo Natale , mi sono resa conto che il mio blog aveva problemi.
Non riuscivo a scrivere commenti nei vostri blog, e con molta probabilità, anche voi non sarete riusciti a scrivere commenti nel mio blog.
Ogni volta che io provavo a scrivere un commento, veniva fuori la scritta "Il sito non è protetto" o cose del genere...
Il fatto è che c'è un virus nella rete, che invade i nostri PC, assalendo il sistema di protezione!!!
Potrebbe essere entrato attraverso le mail SPAM, oppure tramite link a siti sconosciuti.
Non si riescono a inserire le immagini, e nemmeno link ad altri siti.
Io ero furibonda e preoccupata.
Io ho un archivio di immagini incredibilmente ricco, un vero patrimonio, che rischiava di finire in fumo!!
Mi sono disperata per tutti questi giorni, e non sapevo cosa fare...
Fortunatamente mio marito, che è un esperto informatico, ha trovato la soluzione.
Ha dismesso il vecchio sistema di protezione e lo ha sostituito con "AVAST!"
Adesso è tutto tornato alla normalità, e si spera che il problema non si ripeta più.
Se anche voi avete riscontrato il mio stesso problema, seguite il consiglio di mio marito.
Disinstallate il vostro vecchio programma di protezione, e installate il nuovo programma.
Il link di "AVAST" lo trovate QUI
Esso è un programma anti virus, assolutamente gratuito!!
Potete tradurre la pagina di AVAST, copiando il testo e traducendolo con Google Translate , così capirete meglio di cosa sto parlando!

Per favore, lasciate un commento in questo post, così vediamo insieme se il problema è definitamente risolto.
Grazie!!

13 commenti:

  1. Hola Caterina, tal como pides dejo mi comentario y ya me dirás si todo va bien o sigues teniendo problemas.Por mi parte, comprobaré que no ocurra nada raro en mi blog.Un abrazo
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Avast è già in funzione a casa nostra, il mio piccolo tecnico, Matteo, me l'ha installato da un po'. Comunque grazie del suggerimento, Rosanna

    RispondiElimina
  3. I too already have avast on my computer.
    Recently I had a problem too with my blog, some people told me that when they wanted to visit my blog there was a warning site. I solved the problemm by deleting the google translator on my blog.
    Geneviève

    RispondiElimina
  4. Noi utilizziamo avast da sempre, però devo dire che negli scorsi giorni mi si è intrippato tutto e lo abbiamo dovuto re-installare: secondo me è entrato in contatto con qualcosa...
    Però ha funzionato :-)
    Un caro abbraccio, Flora rediviva

    RispondiElimina
  5. parece que ya funciona bien...
    Yo por mi parte no me fio de los antivirus gratuitos y cada año me gasto un montón de dinero en la últma versión de Norton.
    Un abrazo!!

    RispondiElimina
  6. Ho avuto problemi due volte anche io con un malware che impediva l'accesso al blog. Purtroppo succede. A volte bastano solo dei link infetti. Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  7. Ciao Caterina e grazie dell'avvertimento.
    Io uso Symantec e per ora non ho riscontrato problemi di cui mi parli tu.
    Speriamo che non si verifichino in seguito.
    Fammi sapere se per te è tutto a posto e grazie dei commenti sul mio blog

    RispondiElimina
  8. Hallo Caterina, my blog don't work, I can only write anoniem or mail. I make a new blog I think, greetings Gonda.

    RispondiElimina
  9. Thank you for the link to avast. I use AVG and its free too :)

    RispondiElimina
  10. Oi Caterina. Penso que o problema está resolvido. Oxalá.
    Um beijo
    Elis

    RispondiElimina
  11. My old blog works no more ??
    New one >>
    http://gondasminiworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. avete visto il servizio del tg1 di qualche giorno fa?
    Intervistanano Eugene Kaspersky

    http://www.youtube.com/watch?v=iczVvgEYnjU

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.