Non si dovrebbero tenere in gabbia gli uccellini... sono così belli da vedere, liberi di volare tra i rami degli alberi del mio giardino, così dolce sentire il loro canto...
Ma se l'uccellino in questione è finto???
Bel dilemma... vabbè, uno strappo si può fare!!!
Uno dei miei due figli ha trovato questo.. passerotto (???) nelle sorpresine delle uova di cioccolato... "mamma, ti può servire???"... che domande!! e certo che mi può servire!!!
Detto fatto: una gabbietta dorata per un uccellino che anche se non canta, comunque sembra un pò triste di essere stato rinchiuso.. a voi non sembra???
Ah! dimenticavo... la gabbietta è in filo di ottone, la base è il tappo a vite di una bottiglia, accuratamente accorciato e rivestito all'interno di una basetta in legno... e l'altalena dondola davvero!!!
Carinissimo! devo ricominciare a comprare gli ovetti. la gabbietta è molto molto carina. Brava
RispondiEliminagrazie!!sei molto gentile..
RispondiEliminaho dimenticato di inserire un foglio di giornale, non sai mai, dovesse "sporcare" ah ah!
ciao!
ma ciaoooooo ma lo sai che anche il tuo blog mi PIACE TANTISSIMO!!!! e tra i tuoi amici c'è anche una mia amica carissima!!!
RispondiEliminaPiccolo mondo anche questo :-) complimenti davvero torno a trovarti perchè anche tu ... con la fantasia e la praticità sei uno spettacolo
angela
mi son permessa di prelevare la tua immagine per fare un banner da mettere nel mio sito. Se non gradisci fischia forte che lo tolgo!!!
RispondiElimina... a proposito di uccellini in gabbia ... hai letto questa pagina?
http://angelapercaso.interfree.it/verzellino/verzellino-index.html
ciaooooooooooooooo
angela
complimenti... un bel lavoro!!
RispondiElimina...ed i semini??? servono anche quelli insieme alla carta ihihihihiihih
abbraccio, ernesta
grazie Angela, ho letto il racconto del verzellino!!! anzi consiglio a tutte di leggerlo perchè è tenerissimo!!
RispondiEliminaErnesta ma lo sai che mi hai dato un ottimo suggerimento??? ah ah ! non ci avevo pensato, provvederò al più presto!!
ciao!!