ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

giovedì 28 gennaio 2010

HO TROVATO!!!!!!!!!!!!!! COME SCRIVERE I COMMENTI NEI BLOG....


Forse ho trovato la soluzione....!!
Dunque, ricordate il mio post di qualche giorno fa "help me no comments" in cui mi chiedevo come mai non si riesce a postare commenti in alcuni blog??? Alcuni di voi mi hanno detto che vi capita la stessa cosa…
Gira che ti rigira, studia che ti rimbecillisci… ho trovato il modo per poter scrivere i commenti in quei blog!!

La differenza è qui:
se entrate nel vostro blog, alla pagina “bacheca” cliccate su “impostazioni”, quindi si apre la pagina “Generale”… continuate a leggere su questa stessa riga, cliccate su “Commenti” e scendete col mouse fino a trovare “Posizionamento modulo dei commenti:”
Adesso fate attenzione!!

Il mio blog è impostato come segue:

Posizionamento modulo dei commenti
Pagina intera
Finestra popup
Incorporato sotto il post
(Il modulo del commento incorporato non può essere utilizzato se le Pagine post sono disattivate)                

Cioè, nel mio blog la pagina dove voi potete scrivere i commenti si apre in una finestra "Popup"...
Ebbene, se il vostro blog ha il posizionamento dei commenti impostato “incorporato sotto il post” (cioè sul terzo cerchietto) sappiate che non tutti i vostri visitatori, tra cui io, possiamo scrivere i commenti ai vostri post, per cui se ci tenete a conoscere anche altre opinioni dei vostri ammiratori/seguaci, vi prego, cambiate il posizionamento e cliccate sul primo (pagina intera) o sul secondo cerchietto (finestra popup) e salvate la nuova impostazione…
Per voi non cambia molto, ma potreste avere molti ammiratori in più!!
Grazie! un bacio...



I found !!!!!!!!!!!!!!!!!!
So, remember the post a few days ago "help me no comments" when I wonder why you can not post comments on some blogs?? Some of you have told me the same thing happens to you ...
You turn around, you studied senile ... I found a way to write the comments in those blogs!
The difference is here:
if you enter in your blog, to your "Dashboard" Click "Settings," then you open the page "General" ... then read on this same line, click on "Comments" and get off the mouse until you find "Move the form of Comments:
Now pay attention!

My blog is set as follows:
Positioning the comment form
     Full Page 

x   Popup
     Built under the post
   
(This form of embedded comment can not be used if the pages which are disabled)

That is, in my blog page where you can write comments opens in a window "pop up" ...

Well, if your blog has comments set the positioning of "embedded below post" (ie the third circle) know that not all your visitors, including me, we can write the comments to your post, so if we keep in also know other opinions of your fans / followers, please, change the location and click on the first (full page) or the second circle (popup window) and save the new settings ...
... does not change much for you, but you have many more admirers!
Thank you! kisses....



He encontrado !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Así pues, recordar el puesto hace unos días "me ayude ningún comentario" cuando me pregunto por qué no se puede publicar comentarios en los blogs?? Algunos de ustedes me han dicho lo mismo le sucede a usted ...
Te das la vuelta, que estudió senil ... He encontrado una manera de escribir los comentarios en los blogs!
La diferencia está aquí:
si escribe en su blog, a tu "Dashboard" Haga clic en "Configuración" y, a continuación, se abre la página "General" ... sigue leyendo esta misma línea, haga clic en "Comentarios" y bajar el ratón hasta que encuentre "Mover la forma de Comentarios:
¡Escucha!

Mi blog está configurado como sigue:
Colocación de la forma de comentario
     Página completa
x   Popup
    Construido bajo el cargo
   
(Este formulario de comentarios incrustado no se pueden utilizar si las páginas que son discapacitados) 


Esto es, en mi página blog en el que pueden agregar sus comentarios se abre en una ventana "pop up" ...
Bueno, si tu blog tiene comentarios que figuran la colocación de "incrustados debajo de post" (es decir, el tercer círculo) saben que no todos sus visitantes, entre ellos yo, se puede escribir los comentarios a tu mensaje, así que si tenemos en también conocer las opiniones de otros de sus fans / seguidores, por favor, cambie la ubicación y haga clic en la primera página (total), o el segundo círculo (ventana emergente)
y guardar la nueva configuración ...
... no cambia mucho para ti, pero tiene muchos más admiradores!
Gracias! besos...





lunedì 25 gennaio 2010

BENVENUTI!!

Benvenute nuove amiche di questo blog!!!
Saluto e ringrazio moltissimo
Gothic-toyland (credo che si chiami Tata) è una ragazza molto creativa che sul suo blog espone le sue creazioni in feltro, crochet, fimo, ecc...
Amaya sta costruendo anche lei una casa di bambole, in stile modernissimo, andate a curiosare!!
Lisette è incredibile come riesca dal nulla a creare graziose miniature... mi piace molto il suo calendario dell'Avvento!!
Michelle ha sul suo blog un tutorial per confezionare scarpe da bambini molto carine!
Ago  invece ha un bellissimo blog di ricette..

Grazie di esservi iscritte al mio blog!!!
Questi fiori  sono per voi!!


venerdì 15 gennaio 2010

I MIEI PRIMI LIBRI... E PRINTABLES!!

Sbirciando nei vari blog in giro per il mondo, ho avuto modo di fare anche io i miei mini libri.... grazie a tutte voi, che postando foto e tutor, date a noi principianti la possibilità di imparare ogni giorno l'arte del miniaturismo!!!
Questi che vi mostro sono i libri che ho regalato a Rosanna per il suo compleanno, e per ringraziarla di avermi fatto partecipe dello Swap di Natale 2009, esperienza che mi ha motivato tantissimo e che spero di poter ripetere...
I miei libri sono tutti rigorosamente in scala 1:12... E sono tutti "sfogliabili"!! ....
Non mi  piacciono i libri che hanno solo la copertina in carta o in pelle, e dentro sono un pezzetto di legno, che senso hanno??
Le miniature, come io le concepisco, devono sembrare reali, ma solo più piccole... ah ah!!

Le copertine di questi libri di favole antiche natalizie le ho prese dal blog di Jean Day che le ha messe a disposizione di noi tutti, grazie Jean!!!
Certo le immagini da lei pubblicate sono decisamente più nitide di come io le abbia stampate, ciò vuol dire che devo imparare a stampare meglio... sarà per la prossima volta!! ah ah!

I libri che seguono, invece, sono libri antichi che io ho realmente in casa...
Il primo è il Codice di Procedura Penale appartenuto a mio nonno, e risale a circa 80 anni fa!!
Purtroppo è stato conservato male ed ha il dorso sbrecciato... ho cercato di copiare anche lo strappo nel minilibro rovinandolo apposta, nello stesso punto... lo vedete??

Il secondo è un libro su Leonardo da Vinci, appartenuto a mio padre... ingiallito e corroso dal tempo, e avrà all'incirca 50 anni!!


Gli altri oggettini che ho spedito a Rosanna, insieme ai libri, sono un piccolo biglietto di auguri, da usare come segnalibro, un paio di grucce imbottite e una scatola delle mie "mitiche" palline di Natale! ah ah!!...


Anche a Sylvia ho voluto mandare un regalino, per ricambiare il suo swap natalizio per me...
E' vero, era il regolamento del gioco, ma non me la sentivo di avere tra le mie mani un pacco di Sylvia senza far nulla!
Io mi sento a disagio se non posso ricambiare un dono, e quindi pur non sapendo cosa contenesse il suo pacco, ma conoscendo il suo progetto in costruzione, ho pensato di mandarle qualche oggettino per il suo "negozio di antichità".
Chissà se le mie minis possano trovare posto in mezzo a tutte quelle piccole opere d'arte!! Sylvia è un portento, mi piacciono tantissimo i suoi lavori, ed io nel mio piccolo spero di averle fatto cosa gradita!
Trattandosi quindi di un negozio di oggetti antichi, ho pensato di mandarle una Guida all'antiquariato...
Anche questo libro è in casa mia in dimensioni reali, lo conservo da circa 20 anni, da quando mi prese la frenesia di imparare a restaurare i mobili antichi, ma questa è un'altra storia... ah ah!!

Ed insieme al libro, ho spedito a Sylvia anche una cartina geografica dell'Italia, risalente credo a prima dell'unità d'Italia, visto come sono divise le regioni...
Mi sono divertita un sacco ad antichizzarla, stropicciandola, macchiandola, arrotolandola diverse volte finchè la carta non si è ammorbidita e ha cominciato a strapparsi davvero, come una vera, antica cartina....

Essendo Sylvia notoriamente olandese, le ho mandato anche un paio di scatole di giochi da tavolo antichi... olandesi, naturalmente!!! ah ah!!


Un piccolo teatrino di marionette....


E qualche spartito musicale, anche questi chiaramente antichizzati con lo stesso metodo della cartina...

Ecco quindi il totale di quanto le ho spedito... Spero tanto che Sylvia abbia gradito... io mi sono divertita un sacco nel fare tutto ciò!!


Tutti i printables li ho presi in giro per la blogosfera, da blog che li hanno messi a disposizione di tutti gratuitamente....
Mi spiace non ricordare i link dei relativi blog, se qualcuno di voi riconoscesse il proprio printables, me lo facesse sapere che vorrei tanto ringraziarlo!!!
Ciao, alla prossima!

mercoledì 13 gennaio 2010

L'ANGELO

Natale è passato da un pezzo, ma mi sono resa conto di non aver messo qui le foto del mio swap di Natale per Mercedes...
Mi ha portato via un bel pò di tempo, perchè è stata la prima volta che ho partecipato ad uno swap e temevo di non ottenere un buon risultato... ero emozionatissima anche all'idea che una mia miniatura potesse fare il giro del mondo e finire in Nuova Zelanda, nelle mani di una signora che io non conoscevo e che reputo bravissima!
Quindi ecco qui il mio Swap di Natale!
E' un piccolo angelo tutto dorato che porta in mano, in segno di amicizia, una fila di stelle...


E' costituito da un cono di carta rivestita di raso color oro, i bordi del vestito sono rifiniti con passamaneria, come anche sul bordo delle maniche.

La testa è una perlina di legno su cui ho dipinto il viso, i capelli sono di lana "sfilata" per ottenere l'effetto riccio.


Le ali sono di carta su cui ho incollato della porporina dorata.


L'idea dell'aureola me l'ha data mio figlio Roberto e l'ho rifinita con un fiocchetto di raso, anch'esso dorato.


La cosa più difficile è stata la ghirlanda! Vi assicuro che non è stato facile incollare le stelline sul filo accoppiandole due a due e cercando di far combaciare le punte!!
Infatti non ci sono riuscita perfettamente..

E' alto all'incirca 4 cm.
Mercedes lo ha messo su un tavolino, come soprammobile...

Sono emozionatissima a vederlo lì...
Io lo trovo molto carino!! Voi no??

lunedì 11 gennaio 2010

PASSIONE PER IL BLOG: PROVA FIRMA

Sono poco più di tre mesi che ho aperto questo blog, e mi stupisco di quanto lavoro ho fatto... proprio io che col PC sono sempre stata "imbranata" (chissà come si può tradurre questa parola in altre lingue?? ah ah!!)
1° Considerando che mio marito lavora nel campo dell'informatica e che io per puro orgoglio femminile, tipico delle donne del Sud Italia, non gli ho MAI chiesto aiuto, e che tutto quello che vedete qui è esclusivamente  frutto della mia spiccata intelligenza......(oh mamma, quanto sono modesta!!! ah ah ah!!)
2° Considerando che mi dedico a questo blog prevalentemente di sera molto tardi quando tutti qui dormono, ed io sono pure stanca, di conseguenza il mio povero cervello, già stremato dalle fatiche della giornata, non sempre risponde ai comandi.......
bè non mi posso proprio lamentare del risultato, che ne dite??
La passione per il blog mi sta prendendo la mano, ho cercato di arricchirlo con il look, le immagini, i gadget, e spero che tutto il lavoro che ho fatto possa renderlo piacevole ai vostri occhi...
Anzi, se avete suggerimenti da farmi io sono qui, accetto tutte le possibili varianti, purchè io sia daccordo, beninteso!! ah ah!!!!
Il mio prossimo obiettivo è riuscire a inserire la musica nel blog, nel senso che non appena si accede ad esso, parte la mia musica preferita!!
... o la vostra... perchè in fondo siete voi che venite a leggere queste mie pagine!!!... che ne dite, anzi, se stilassimo insieme una classifica di "musica da blog"???
Potreste segnalare tra i commenti il vostro genere musicale preferito ed io potrei periodicamente aggiornare la colonna sonora del mio blog in base all'umore, alla stagione, o al tipo di post....
A me piace per esempio il jazz di Billie Holiday, lo swing di Nat King Cole, o i ritmi latini anni '50 e naturalmente Michael Jackson, come potete ben vedere nella colonna di destra...
A tale proposito vi ricordo che se cliccate sulle immagini dei cantanti su menzionati, potrete ascoltare una loro canzone!
Bella anche tutta la musica anni '80, quella da discoteca.... oppure la lirica: la Traviata, la Bohème, Madama Butterfly....
Ce n'è tanta di bella musica da scegliere... chi comincia allora???
Aspetto vostri suggerimenti!!
E sopratutto un aiutino per come fare tutto ciò, perchè ancora non ho capito da dove cominciare... ah ah!
Oggi invece sto cercando di inserire la mia firma nei post...
Ho chiesto aiuto a una miniaturista che ha messo la sua firma nel suo blog, e che molto gentilmente che mi ha dato istruzioni via email....
faccio subito una prova, speriamo funzioni...




ebbene sì!!!!!!!!
funziona!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie Taenia!!

questi sono per te...

:))))))) !!
Vi aspetto numerose, quindi, per la musica... pronti??? VIA!!!!!


domenica 10 gennaio 2010

HELP ME.... NO COMMENTS!!!!

Stasera sono un pò stanchina, ho fatto un lungo giro nei vostri blog, come faccio spesso, perchè da voi imparo tantissimo e mi piace andare a fare visita alle amiche...
In alcuni ho lasciato un commento perchè mi piace sempre esprimere il mio parere e fare un complimento se trovo qualcosa di interessante...
In altri blog, molti purtroppo, non riesco a postare commenti e non riesco a capirne il perchè... e me ne dispiace moltissimo perchè essendo iscritta a quei blog, vorrei poter seguire più da vicino i lavori e poter lasciare una mia opinione, ma non mi è consentito, vuoi per l'impostazione del blog, che ne so, magari è stato inserito durante la creazione una specie di filtro che accetta solo commenti da "amici"....
Vuoi perchè magari sono io imbranata e non ho capito come fare...
Caso strano tutti i blog di cui parlo NON hanno la finestra pop che sia apre nella pagina successiva, come nel mio blog,  ma un riquadro in fondo al post.
Mi viene chiesto l'account di Google: io lo scrivo, ma il commento non viene pubblicato!
Mi sento a disagio perchè i proprietari dei blog in questione potrebbero pensare che io non passi mai da loro, ed invece non è così!!
O magari in fondo non gli importa nulla... MAH!
C'è qualcuno di voi a cui succede, o è successa la stessa cosa?? Come avete risolto??

Se i proprietari dei seguenti blog mi possono spiegare come accedere, magari lasciando qui un commento, gliene sarei molto grata!!
Scusate lo sfogo....
Grazie a chi vorrà aiutarmi!!
Caterina






I am a little tired tonight, I made a long detour into your blog, as I often do, because I learned a lot from you and I like to go visit my friends ...
In some I left a comment because I always like to express my opinion and make a compliment if I find something interesting ...
In other blogs, most unfortunately, I can not post comments and I can not understand why ... and I regret it very much because being enrolled in these blogs, I wish I could follow more closely the work and be able to leave my own opinion, but I am not allowed, either by setting the blog, who knows, maybe it was added during creating a kind of filter that only accepts comments from "friends "....
Whether because maybe I'm clueless and I did not understand how ...
Curiously enough all the blogs I speak NOT have the pop that opens on the next page, as in my blog, but a box at the bottom of the post.
They ask me the account of Google: I write, but the comment is not published!
I feel uncomfortable because the owners of the blog in question might think that I never go by them, and are not like that!
Or maybe at the end did not care ... MAH!
Is there anyone of you that happen, or has happened again? How did you deal?
If the owners of the following blog I can explain how to access, perhaps leaving a comment here, I would be very grateful!
Sorry venting ....
Thanks to those who want to help me! 
Caterina








Yo soy un poco cansado esta noche, he hecho un largo rodeo en su blog, como hago a menudo, porque he aprendido mucho de ti y me gusta ir a visitar a mis amigos ...
En algunos he dejado un comentario porque yo siempre quiero expresar mi opinión y hacer un elogio si encuentro algo interesante ...
En otros blogs, desgraciadamente, no puedo enviar comentarios y no puedo entender por qué ... y lo lamento mucho porque están inscritos en estos blogs, me gustaría poder seguir más de cerca el trabajo y ser capaces de dejar a mi propia opinión, pero no se me permite, ya sea mediante la creación del blog, quién sabe, quizá se añadieron durante el la creación de una especie de filtro que sólo acepta los comentarios de los "amigos "....
Ya sea porque a lo mejor estoy despistado y yo no entendía cómo ...
Curiosamente, todos los blogs que hablan no tienen el pop que se abre en la página siguiente, como en mi blog, pero un cuadro en la parte inferior del poste.
Me piden la cuenta de Google: escribo, pero el comentario no es publicado!
Me siento incómodo porque los dueños del blog en cuestión podría pensar que nunca voy por ellos, y no son así!
O quizás al final no le importó ... MAH!
¿Hay alguien de ustedes que esto suceda, o ha sucedido de nuevo? ¿Cómo se tratan?
Si los dueños del blog siguiente me puede explicar cómo acceder, tal vez dejando un comentario aquí, yo estaría muy agradecido!
Lo sentimos ventilación ....
Gracias a los que quieren que me ayude!
Caterina



Per esempio, alcuni dei blog in questione sono:
For example, some of the blogs in question are:  
Por ejemplo, algunos de los blogs en cuestión son:

http://beautifulminiblessings.blogspot.com/
http://minicrochetmad.blogspot.com/
http://aliciaminiaturas.blogspot.com/
http://petitpunt.blogspot.com/
http://kivasminiatures.blogspot.com/
http://lotjesdollshouse.blogspot.com/
http://sabsminiinteriors.blogspot.com/
http://doreensprojects.blogspot.com/
http://ilboscodicamelot.blogspot.com/

grazie!... thanks!... gracias!


BENVENUTI!!

L'anno nuovo incomincia bene!!! Altri nuovi iscritti al mio blog in pochi giorni!!! WOWWW!
Vedo che comincio a starvi simpatica.. ah ah!!
Un grazie di cuore e un festoso BENVENUTO a:

Lisa  sul suo blog tanti piccolissimi animali in feltro e molti adorabili bimbi!!!!
Alicia che ho appena scoperto essere la mamma di Carolina!!!! oh! quanto piccolo è il mondo!!
Kim... la maggior parte di voi la conosce già, ma per chi non la conoscesse, visitate il suo blog, è un pozzo di creatività!
Natasylvia  TOH!! ha la casa di bambole somigliante alla mia... solo che la sua è già completa... ripeto: quanto piccolo è il mondo!! ah ah!!
Merylu  una ragazza italiana che crea dei gioielli molto graziosi!

visitate i loro blog, ce n'è per tutti i gusti...
l'omaggio floreale alle mie nuove amiche è d'obbligo!!!


grazie ancora!!!
Caterina

martedì 5 gennaio 2010

IL MIO MINI NATALE

Lo so, Natale è passato da un pezzo ormai, ma dopo tutto il lavoro che ho fatto, concedetemi la soddisfazione di mostrarvi il mio primo Natale in miniatura, nonostante il clamoroso ritardo...
Mi ha portato via un sacco di tempo, ma sono soddisfatta perchè il mio amore per le miniature mi ha insegnato a ricercare la cura del particolare...
Non aggiungo altro, solo cliccate sulle immagini per ingrandirle e gustrarvi il più piccolo dettaglio, se non altro per ricompensarmi della fatica fatta!! ah ah!!





Ricordate il mio primo cuscino a punto croce??? ecco che adesso fa bella mostra di sè... il gattino si chiama Samantha, come la gatta arancione che avevo a casa di mia madre circa 30 anni fa...

Ricordate la capanna del presepe che ho fatto qualche giorno fa???
Bene, non soddisfatta perchè mi sembrava fin troppo grande, l'ho rifatta rimpicciolendola di circa il 70%.. Adesso è davvero piccina!!! Non vi dico la pazienza per ritagliare le figurine e piegarne la base per poterle far stare in piedi  nella micro capanna!!! ah ah!!
Non sono ancora contenta, questo è un progetto ancora non ultimato, ho intenzione di fare il prato e le montagne, come nei veri presepi!!
... ah! dimenticavo!! il cielo è fatto da una carta di caramella che conservavo da almeno 3 anni... il colore blu a pois argento mi ha ispirato un cielo stellato, e la tenevo in serbo per questo progetto.. per la serie "non si butta mai nulla"!!!! ah ah!!
Il centrino a uncinetto me lo ha regalato la mia amica Valeria... grazie Valeria, hai visto che finalmente ha trovato la sua giusta collocazione???
Attente alla prossima foto: il calendario dell'Avvento che ho posato sul caminetto ha le porticine che si aprono davvero!!!


L'albero, con appese tutte le palline che vi ho fatto vedere nei precedenti post ....
Le lucine si accendono davvero e funzionano a pile.
I pacchetti regalo sono stati la cosa che forse mi ha appassionato di più: più ne facevo e più li rimpicciolivo!!
Il più piccolo misura appena 1 cm X 0,5 cm!!!
I sacchetti di carta invece li ho trovati nella "blogosfera" ma non ricordo più in quale blog... chiedo scusa al proprietario ma lo ringrazio tantissimo!!! Sono bellissimi!


Il panettone lo conoscete già....


Nella mia casa reale si ascolta musica natalizia nei giorni di festa.
Queste sono le copie ridotte dei CD che realmente posseggo.
Le ho fatte diventare copertine di dischi in vinile a 33 giri...


Bing Crosby e Dean Martin sono le voci più belle secondo me per le canzoni di Natale!!
Non potevano certo mancare nella mia baita di montagna!!
Nella prossima foto si nota anche la piccola casetta di Babbo Natale che si illumina in tanti colori... 


Una panoramica notturna, mentre tutto tace nella casa... è appena arrivato Babbo Natale!!!
OOOHHH OOOHH OOOHHH!!!!!!!!!!!!
.... o meglio... sta per arrivare la Befana!!!!!!!! Ah! Ah! Ah!

Grazie per la cortese attenzione!! alla prossima!!
Caterina


lunedì 4 gennaio 2010

BUON ANNO!!!


 
TANTI, TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI!!!

che giorno è?

CHE TEMPO FA???

IL COMPLEANNO DEL MIO BLOG

IL MIO COMPLEANNO

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.